|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
microsoul nuovo utente
Iscritto: 11 Ott 2006 Messaggi: 37 Località: Treviso
|
Inviato: Lun 02 Lug, 2007 12:21 pm Oggetto: sincro flash canon eos 400 |
|
|
non trovo il syncro per collegare dei flash da studio nella mia eos 400
qualcuno sa dirmi cosa mi conviene fare per risolvere il problema? _________________ DiyAudiowww.diyaudio.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Lun 02 Lug, 2007 9:53 pm Oggetto: |
|
|
ipotesi a: cambiarla con una 20d/30d/5d
aspettiamo altri.. io non so come risolvere.. _________________
 |
|
|
 |
Lux66 utente

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 133 Località: Viterbo
|
Inviato: Lun 02 Lug, 2007 10:16 pm Oggetto: |
|
|
Puoi trovare facilmente un accessorio che va sulla slitta del flash e ha un contatto PC per il cavetto sincro, informati in qualche negozio di articoli fotografici.
Oppure cerca su Ebay, vendono dei radiocomandi con un trasmettitore che va sulla slitta e un ricevitore che si attacca al flash a costi veramente bassi (tipo 25 euro + spese postali 10/15 euro), li uso io in studio e ci ho anche fatto gia' due esterne con zero problemi (a parte il dimenticarmi acceso il ricevitore quando ho smontato tutto.......).
Se poi vuoi il massimo, una coppia di Pocket Wizards e riesci a controllare i flash dentro ad un palazzetto dello sport.......e forse anche in uno stadio!!!
Occhio al prezzo pero'. _________________ Ciao, Luca
Canon 30d + ciofegon + Canon 50 1.8 + Canon 17-85 IS + Tamron 28-75 2.8 - Fujifilm S9500 - Raynox 2020Pro - altro non menzionabile  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|