Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gtime utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1377 Località: Roma
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 3:51 pm Oggetto: gli 800iso della S7000 |
|
|
le foto non sono un gran che, mi piacerebbe un vs parere sugli 800iso, scatti a mano libera...a me non sembrano poi tanto male, che dite?
Descrizione: |
|
Dimensione: |
33.26 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 2606 volta(e) |

|
se ingrandisco pesa troppo |
|
24.22 KB |

|
|
84.02 KB |

|
_________________ 👍 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 5:22 pm Oggetto: |
|
|
questo è un discorso che ancora non ho affrontato con la mia
E' implicito che tutti ti diranno che la 3^ è la migliore...ma sinceramente, hai fatto delle correzioni o sono originali?
E' questo il punto fondamentale.
Cmq belle la 1^ nella quale non vedo assolutamente rumore ma un pò buia.
La 3^ non tanto per il nudo anche se devo dire che ha un bel corpo, ma per la posizione assunta e per i colori che la fasciano all'altezza del seno; decisamente + rumorosa; (vale anche x la seconda foto);
il taglio è lo trovo decisamente sbagliato.
Ciao!!!
|
 |
gtime utente attivo

|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Biancoenero ha scritto: | questo è un discorso che ancora non ho affrontato con la mia
E' implicito che tutti ti diranno che la 3^ è la migliore...ma sinceramente, hai fatto delle correzioni o sono originali?
La 3^ non tanto per il nudo anche se devo dire che ha un bel corpo, ma per la posizione assunta e per i colori che la fasciano all'altezza del seno; decisamente + rumorosa; (vale anche x la seconda foto);
Ciao!!! |
Be le foto sono tutte originali, altrimenti....
la prima...si...decisamente buia...più pulita delle altre forse proprio per questo?
la terza è stata tagliata malamente perchè dovevo "tagliare" l'artista che dipingeva ad aerografo la modella...peccato!!
Il rumore credo che si possa anche togliere ho fatto una prova su una foto non presentabile ma con tutti gli sforzi più di tanto non migliora...credo che, con tutti i sui limiti, un uso degli 800 con la S7000, visti i miei risultati non sia poi tanto male. Mi piacerebbe vedere altri scatti, di altri utenti, non corretti...invito aperto a tutti i possessori di S7000. Ciao
_________________ 👍 |
|
|
 |
gtime utente attivo

|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Biancoenero ha scritto: | questo è un discorso che ancora non ho affrontato con la mia
Ciao!!! |
Be le foto sono tutte originali, altrimenti....
la prima...si...decisamente buia...più pulita delle altre forse proprio per questo?
la terza è stata tagliata malamente perchè dovevo "tagliare" l'artista che dipingeva ad aerografo la modella...peccato!!
Il rumore credo che si possa anche togliere ho fatto una prova su una foto non presentabile ma con tutti gli sforzi più di tanto non migliora...credo che, con tutti i sui limiti, un uso degli 800 con la S7000, visti i miei risultati non sia poi tanto male. Mi piacerebbe vedere altri scatti, di altri utenti, non corretti...invito aperto a tutti i possessori di S7000. Ciao
_________________ 👍 |
|
|
 |
Fotorep utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 1173 Località: FIRENZE
|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Dovresti inserire anche i dati di scatto, in modo da poter riprodurre le condizioni, volevo fare anche io una prova con la mia.
_________________ Fuji s7000 - Fuji s9500 - Canon 40D
Ottiche: Sigma 18-50 f/2.8 ex-dc - Canon 55-250 f/4-5.6 ef-s is - Canon 50 f/1.4 usm |
|
|
 |
gtime utente attivo

|
Inviato: Gio 21 Set, 2006 10:41 am Oggetto: |
|
|
Fotorep ha scritto: | Dovresti inserire anche i dati di scatto, in modo da poter riprodurre le condizioni, volevo fare anche io una prova con la mia. |
non riesco a recuperarli cmq a memoria tra 1/60 e 1/80 tutte e tre a f3.1 e una focale spinta (quella della modella del body paint proprio al max)
_________________ 👍 |
|
|
 |
gtime utente attivo

|
Inviato: Gio 21 Set, 2006 10:43 am Oggetto: |
|
|
gtime ha scritto: | Fotorep ha scritto: | Dovresti inserire anche i dati di scatto, in modo da poter riprodurre le condizioni, volevo fare anche io una prova con la mia. |
correggo
non riesco a recuperarli cmq a memoria tra 1/60 e 1/80 tutte e tre a f3.1 e obiettivo spinto quasi al massimo (quella della modella del body paint proprio al max) |
_________________ 👍 |
|
|
 |
|