| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
seagull2001 utente attivo

Iscritto: 06 Set 2006 Messaggi: 2047 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Lun 18 Set, 2006 1:18 pm Oggetto: negozio online fotodigit.com |
|
|
Qualcuno di voi ha comprato da questo negozio?
Recita nella sua scheda, tra le tante lodi e qualità: "La velocità, con più di 1.500 prodotti diversi in pronta consegna con tempi di evasione ordine di 1 o 2 giorni lavorativi e di 5 giorni lavorativi per la maggior parte dei prodotti non disponibili in magazzino"....
Beh, ho ordinato una nikon d70s in kit, offerta sottocosto comprensiva di obiettivo 18-70 e memoria 1 Gb; sono passati 10 giorni e ancora niente, neanche una comunicazione. Oggi li chiamo e mi dicono un'altra settimana di attesa... sentendomi un po' adirato e propenso all'annullare l'ordine, mi propongono in una sorta di asta al ribasso (per avvicinarsi il più possibile al prezzo al quale ho ordinato il prodotto) altri kit... Chiedo, sono seri? Li avete mai "frequentati"? _________________ Le cose in cui non speri accadono più spesso di quelle che ti aspetti. (Plauto) ... si può applicare alla fotografia
NIKON CANON |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 1:32 pm Oggetto: |
|
|
... ancora niente ... ho annullato l'ordine e rifatto su sanmarinophoto... speriamo di averla per il fine settimana...
p.s. nessuno di voi ha risposto perchè non ha mai comprato da fotodigit o perchè vi è andata sempre bene? _________________ Le cose in cui non speri accadono più spesso di quelle che ti aspetti. (Plauto) ... si può applicare alla fotografia
NIKON CANON |
|
|
 |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 1:36 pm Oggetto: |
|
|
io ho comprato un'hp
tutto perfetto...
arrivata in 3 giorni senza problemi
 _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 1:36 pm Oggetto: |
|
|
...alla prox chiedi prima credenziali su sti negozi....
speriano la disdetta gli arrivi in tempo altrimenti ti
troverai con 2 digitali....
 _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 1:39 pm Oggetto: |
|
|
si MANNA, ma c'è sempre il diritto di recesso 10gg con la legge che regola gli acquisti online a pararmi... _________________ Le cose in cui non speri accadono più spesso di quelle che ti aspetti. (Plauto) ... si può applicare alla fotografia
NIKON CANON |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 2:25 pm Oggetto: |
|
|
E' arrivataaaaaaaaaaaaa!!!
Grande Sanmarinophoto, tra ordine, spedizione e ricevimento sono passate solo 22 ore!!! Ammazza quanto è bella.... Ora devo studiare l'enciclopedia per usarla bene, è la mia prima digitale. Sono al settimo cielo. Regà, stateme vicini che farò una valanga de domande....  |
|
|
 |
|