|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 7:32 pm Oggetto: Sempre sul profilo colore Monitor |
|
|
Se n'è parlato tanto ma per me ci sono ancora un po' (un bel po') di lati oscuri:
Se io vado sulle proprietà dello schermo e carico al posto di sRGB il profilo creato con Adobe Gamma me lo carica ad ogni avvio in automatico? Fa quindi lo stesso lavoro che fa l'autoloader di Adobe Gamma nella cartella esecuzione automatica?
Oppure devo lasciare sRGB nelle proprietà del monitor e far si che adobe gamma carichi il profilo nuovo appena creato?
Oppure non devo caricare nessun profilo nel monitor e far fare tutto all'autoloader di adobe gamma col profilo creato?
C'ho un po' di confusione
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 8:44 pm Oggetto: |
|
|
L'importante è quello che fa Adobe Gamma in Esecuzione Automatica.
Non toccare nulla, lascia fare a lui...
Se ci fai caso, nella fase di avvio del PC a un certo punto "qualcosa" cambia nell'immagine sul monitor. Ecco. Ha caricato il profilo.
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 8:45 am Oggetto: |
|
|
Ah, ok, allora lascio le impostazioni come stanno e carico il mio profilo monitor creato con AG.
Grazie  _________________
   |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|