photo4u.it

SIGMA 90 2,8 Macro

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Enri
utente

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 8:05 am    Oggetto: SIGMA 90 2,8 Macro Rispondi con citazione

Ciao, ho visto una inserzione per un Sigma 90 2.8 Macro che vorrei usare su Canon 350D. Al di la della qualità ottica che non conosco. Mi è giunta una preoccupante voce circa un non funzionamento dovuto a incompatibilità con la mia reflex. Qualcuno ne sa di più? Non trovo niente, neanche sull'Almanacco di Fotografare.
Grazie per l'aiuto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
goatto
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 2:44 pm    Oggetto: 90 Rispondi con citazione

ciao enri,
ho messo io l'inserzione di vendita del 90 2.8 macro
ho provato l'ottica su una 300d e purtroppo ho constatato che è utilizzabile solamente a tutta apertura.
non avendo una ghiera manuale ed essendo un macro è chiaro che crea qualche problema.
su pellicola invece (uso una eos 50E) va benissimo e ha un'ottima risolvenza come si può vedere su www.photodo.com
ciao Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 3:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il solito problema del chip sigma incompatibile cone la EOS digitali.
Ma hai sentito da Sigma se è possibile fare la modifica ?
Su alcuni obiettivi è possibile e se possibile credo sia gratuita.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
goatto
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 3:56 pm    Oggetto: ciao2 Rispondi con citazione

ciao,
non ho mai capito la politica sigma-canon eos! Diabolico
sapevo della possibilità di aggiornare il microchip ma le persone che ho sentito l'hanno fatto pagando 80-100 euro.
se fosse gratuito sarebbe fantastico ma chi bisogna contattare?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: