Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 3:44 pm Oggetto: canon 500 4,5 |
|
|
come va il "vecchio" ef 500 4,5.. è un ottica che ha un prezzo "semiumano" sull'usato.. ma il gioco vale la candela? Come era? Se si rompe è meglio buttarlo via? è secondo voi possibile trovarlo i buone condizioni?
grazie mille
ciao ciao. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 4:24 pm Oggetto: |
|
|
ciao, ho l'ottica in questione e posso dirti la mia.....
l'ho presa a un prezzo decisamente conveniente con l'af da sistemare....
morale :
la qualita' e' inferiore decisamente a quella dell'f4 is.....
l'af e' piu' lento e meno preciso e sostanzialmente meno affidabile ( bisogna sottolineare che i ricambi sono pressoche' introvabili e parecchio cari.... quindi occhio.... )
diciamo che la qualita' e' analoga a quella del 400L2.8 ( sempre non is ), comunque inferiore a quella dei vari 300/400/500 attuali.
non mi sento di consigliartelo.... penso sia piu' sensato cercare un 300is magari un po' usato ( che inizia a trovarsi attorno ai 3000 euro ) che offre ben altre prestazioni. ( e sopratutto garantisce i ricambi ancora per parecchio tempo )
comunque, intendiamoci, stiamo parlando di un'ottica di prim'ordine capace di suonarle a tante ottiche attuali..... ( tipo i vari sigma ).
poi, questo e' solo il mio consiglio......
ciao
joe _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
bosozoku utente attivo
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 4:32 pm Oggetto: |
|
|
immaginavo e speravo in una tua risposta.
ok.. immaginavo anche io.. ma dimmi.. secondo te quale è un prezzo "onesto" per sto bestione(avendolo in mano non è come l'f4 ma siamo li...)?
ogni tanto passo da pavia.. dovresti farmelo provare....
grazie mille. ciao ciao. |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 4:36 pm Oggetto: |
|
|
per provarlo, dimmi quando passi di qua.
per il prezzo, diciamo che un esemplare perfetto si puo' spendere anche 3000 euro, per uno malandato ( con af da controllare ) non spendere nulla..... tanto il motore af in canon e' esaurito..... quindi non potresti utilizzarlo....
ciao
joe
p.s. ribadisco il consiglio di prima..... valuta se trovi un 300L2.8is _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
bosozoku utente attivo
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 5:11 pm Oggetto: |
|
|
mhhh.. io l'ho trovato a 2500 con af funzionante.. (ma avrei bisogno di provarlo.. in condizioni "da uso" e quindi non molto buone.. mhhh..
ti manderò un mp prossimamente quando vengo a pavia.. così mi tolgo un po' di dubbi su come investire i soldi che non investirò per cambiare la macchina (quella con le ruote...)
grazie mille.
ah..
gia che ci siamo.. e che tu sei un esperto:
rispondi a questo 3d:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=117821
grazie mille! |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 5:27 pm Oggetto: |
|
|
visto e risposto.....  _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
|