Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 12:50 pm Oggetto: Zaini Kata |
|
|
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che conosce o ha visto gli zaini Kata?
In particolare mi interessa il modello R-103 che è in grado di contenere anche un notebook.
Dovrei farci stare Notebook, Canon 20D + 10-22 + 28-135is + 200 f2.8 con i paraluce, x-drive, altri eventuali obiettivi, ma soprattutto tutta la cavetteria e gli alimentatori che ora stanno in una borsetta dedicata.
Se qualcuno ha visto e questo zaino, nel milanese, mi indichi dove, così vado a vedermelo (le foto non mi dicono molto).
A me pare il più iteressante tra tutti gli zaini perché permette l'accesso rapido al solo corpo macchina.
Una borsa forse sarebbe ancora più comoda, ma per me è improponibile per problemi logistici (il notebook dove lo metto) e di schiena.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 6:15 pm Oggetto: |
|
|
Ce l'ho io... è molto bello e robustissimo, sta a spalla che è una meraviglia e ci puoi anche appendere la macchina fotografica nel caso in cui faccia delle lunghe camminate e non vuoi tenertela al collo.
Se vuoi ci possiamo vedere una sera, te lo guardi, te lo provi e se ti piace te lo vendo. Io non porto il notebook, ho intenzione di alleggerire il corredo e quindi ho intenzione di ritornare alla soluzione della borsa.
Fammi sapere...
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
teod utente attivo

|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 6:38 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Ce l'ho io... è molto bello e robustissimo, sta a spalla che è una meraviglia e ci puoi anche appendere la macchina fotografica nel caso in cui faccia delle lunghe camminate e non vuoi tenertela al collo.
Se vuoi ci possiamo vedere una sera, te lo guardi, te lo provi e se ti piace te lo vendo. Io non porto il notebook, ho intenzione di alleggerire il corredo e quindi ho intenzione di ritornare alla soluzione della borsa.
Fammi sapere...
Ciao
Paolo |
Grazie Paolo, perfetto... ci si può incontrare volentieri per una birra.
Ci sentiamo in pvt.
|
|
 |
bubbu77 nuovo utente
Iscritto: 27 Ott 2004 Messaggi: 44 Località: Roma
|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 10:12 pm Oggetto: |
|
|
L'R-103 è uno zaino molto buono, forse non è capiente come altri zaini con lo stesso prezzo di altre marche, ma è strutturato in modo tale da avere un buon volume di carico.
Nel mio trasporto agevolmente:
20d
ef 300mm f4
ef 80-200mm
efs 18-55mm
ef 50mm 1.4
TOKINA 12MM - 24MM F / 4
sigma ef 500 super dg
packard bell store & play
tutti gli accessori quali filtri, batterie, telefonini...
è incredibilmente comodo allacciare in infiniti modi diversi le cinghie in dotazione.
Unici problemi sono:
la mancanza di una cinghia da allacciare in vita per alleggerire il peso dalle spalle e uno spazio non esattamente enorme per il pc.
non ho ancora trovvato un portatile che ci possa entrare.
Anzi uno ne ho trovato, un sony vaio di un mio amico, ma è talment caro che non è da prendre in considerazione.
Andrea |
|
|
 |
teod utente attivo

|
Inviato: Dom 17 Set, 2006 10:09 pm Oggetto: |
|
|
Ma por... quindi un notebook di dimensioni medie non ci entra?
Lo zaino mi servirebbe per evitare di portarmi dietro una borsa in più quando mi sposto... ok che devo cambiare notebook, ma sotto i 15" non posso scendere...
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 17 Set, 2006 10:49 pm Oggetto: |
|
|
Mah, non avevo mai provato a metterci dentro il notebook, comunque ho provato adesso e il mio Compaq da 15" ci sta... certo che ruba spazio in spessore, quindi più sottile è il notebook e meglio è. _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
teod utente attivo

|
Inviato: Dom 17 Set, 2006 10:53 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Mah, non avevo mai provato a metterci dentro il notebook, comunque ho provato adesso e il mio Compaq da 15" ci sta... certo che ruba spazio in spessore, quindi più sottile è il notebook e meglio è. |
Bene bene; il mio non è un fuscello (ha 4 anni...), ma l'importante è che ci stia per viaggi in auto. Non viaggio con notebook e corredo in spalla.
Sempre più curioso...
|
|
 |
vito72 utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 1113 Località: Potenza
|
Inviato: Lun 18 Set, 2006 7:53 pm Oggetto: |
|
|
anche io l'ho preso aspetto che me lo mandino il concorrente del 103 in casa lowepro si chiama computrekker aw plus a mio avviso più capiente e con una bella waistbelt in vita che il kata non ha,però quest'ultimo a differenza del lowe consente di attaccare lateralmente il treppiedi e di accedere alla macchina senza aprire tutto inoltre cosa da non sottovalutare ha gli spallacci molto piu piatti ed ergonomici che dovrebbero essere piu comodi,aspetto che mi arriva e poi ne riparliamo.. _________________ |20D|bge2|17-40F4L|70-200F4L|430EX|Fuji S5000|Manfrotto 190pro-141RC2|
my flickr |
|
|
 |
teod utente attivo

|
Inviato: Lun 18 Set, 2006 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Tienici aggiornati quando arriva.