Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Lun 18 Set, 2006 8:25 am Oggetto: F1 - esperimenti - sequenze |
|
|
ciao,
Non sapevo se portarle qui oppure nell'altra sezione del fotoritocco.
In caso chiedo ai moderatori di spostarla. grazie.
Volevo mostrarvi alcuni esperimenti che ho fatto l'ultima volta che son stato a monza per i test della formula 1.
In particolare volevo mostrarvi alcune sequenze che ho realizzato.
Spero piacciano. Se avete suggerimenti, critiche ed insulti... come sempre, ben accetti
Buona visione
Sequenza 1
Sequenza 2
Sequenza 3
Sequenza 4
Sequenza 5
Sequenza 6
Sequenza 7
ciauzzzz _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Lun 18 Set, 2006 8:56 am Oggetto: |
|
|
ciao luca... è da un pò che non ti si vede...
come già detto più volte.. a gusto mio... le sequenza per le macchine non mi piacciono... dicono poco e anzi incasinano solo la foto.. le sequenze hanno vita di esistere se mettono in evidenza una certa manovra.. come accade in sport freestyle.... ma nelle macchine dice veramente poco...al massimo dice come è stat affrontata uan curva, e magari sarebbe carina con una vista dall'alto.. dove si avrebbe un effetto "serpente"... ma così.....
ciao  |
|
|
Carruba74 utente attivo
|
Inviato: Lun 18 Set, 2006 9:03 am Oggetto: |
|
|
Ciao Miky....
ci son sempre... non scappo.
hai ragione, ma volevo provare qualcosa di diverso dal solito scatto.
Ho visto per esempio che devo migliorare il discorso del fuoco, cercando di mantenere tutti i soggetti a fuoco... avevo una profondità di campo un po' troppo limitata... ma poteva anche andar bene così dando comunque l'effetto che la macchina avvicinandosi diventava sempre più nitida.
Ci riproverò magari con il cross, o qualche altro sport del genere.
ciauzzz _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
Zakke86 utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2006 Messaggi: 1234 Località: Orbassano (TO)
|
Inviato: Lun 18 Set, 2006 10:40 am Oggetto: |
|
|
pixell78 ha scritto: | ciao luca... è da un pò che non ti si vede...
come già detto più volte.. a gusto mio... le sequenza per le macchine non mi piacciono... dicono poco e anzi incasinano solo la foto.. le sequenze hanno vita di esistere se mettono in evidenza una certa manovra.. come accade in sport freestyle.... ma nelle macchine dice veramente poco...al massimo dice come è stat affrontata uan curva, e magari sarebbe carina con una vista dall'alto.. dove si avrebbe un effetto "serpente"... ma così.....
ciao  |
quoto
ciao _________________ http://zakke86.blogspot.com/ |
|
|
giasty utente attivo
Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2183 Località: Trescore Balneario (BG)
|
Inviato: Lun 18 Set, 2006 5:05 pm Oggetto: |
|
|
Si in effetti non convincono neanche me...
Ma eri esterno alla Roggia?Se si come hai fatto?!?  |
|
|
Carruba74 utente attivo
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 7:50 am Oggetto: |
|
|
Ascari... macchina fotografica ferma in un punto e scatto a raffica, usando parametri di scatto tutti i manuale, mettendo a fuoco l'uscita della curva.
ciauzzz _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 10:34 am Oggetto: |
|
|
bhè si effetivamente miky ha ragione,non hanno molto senso ma io sinceramente volevo evidenziare e quindi "premiare" la tua originalità e soprattutto la pazienza e bravura che hai avuto nell'impostare la macchina. Bravo _________________
 |
|
|
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 10:42 am Oggetto: |
|
|
game ha scritto: | bhè si effetivamente miky ha ragione,non hanno molto senso ma io sinceramente volevo evidenziare e quindi "premiare" la tua originalità e soprattutto la pazienza e bravura che hai avuto nell'impostare la macchina. Bravo |
Ecco siamo alla frutta.. adesso lodiamo anche uno che sà usare la macchina in manuale! Sfigato! Non sai che con le impostazioni automatiche c'è meno sbattimento e poi.. le foto vengono belle lo stesso!!
Ciao,
Bark
PS: ah, si.. la foto.. quoto pixell.. non c'è altro da dire  |
|
|
Carruba74 utente attivo
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 11:01 am Oggetto: |
|
|
Bark ha scritto: | game ha scritto: | bhè si effetivamente miky ha ragione,non hanno molto senso ma io sinceramente volevo evidenziare e quindi "premiare" la tua originalità e soprattutto la pazienza e bravura che hai avuto nell'impostare la macchina. Bravo |
Ecco siamo alla frutta.. adesso lodiamo anche uno che sà usare la macchina in manuale! Sfigato! Non sai che con le impostazioni automatiche c'è meno sbattimento e poi.. le foto vengono belle lo stesso!!
Ciao,
Bark
|
|
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 9:26 am Oggetto: |
|
|
Bark ha scritto: | game ha scritto: | bhè si effetivamente miky ha ragione,non hanno molto senso ma io sinceramente volevo evidenziare e quindi "premiare" la tua originalità e soprattutto la pazienza e bravura che hai avuto nell'impostare la macchina. Bravo |
Ciao,
Bark
|
|