photo4u.it

Mini modella

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
BigEgg
utente

Iscritto: 09 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 09 Set, 2004 9:12 pm    Oggetto: Mini modella Rispondi con citazione

Buon sera a tutti,
Questo è il mio prim post in questo forum e parto subito con due fotografie.

Sono 15 anni che scatto fotografie ma sempre a livello "turistico", ma penso che nella massa qualche bella foto si salvi. Vorrei molto poter mostrare un po' di foto scattate nei deserti australiani o nelle highway americane, quelle meno frequentate e solitarie, ma prima dovrei convincere la mia ragazza (si può ancora dire ragazza quando si sono superati i 30?...) a lascarmele staccare dagli album Te sparo!

Per tornare al titolo del mio messaggio, ho la fortuna di avere una figlia di 2 anni (quindi addio grandi viaggi Crying or Very sad ) che per il momento si mette con piacere in posa per il suo pedante papà. Ecco quindi due scatti di quest'estate che mi sono particolarmente piaciuti:

Prima foto
Seconda foto

Purtroppo nella seconda foto non sono riuscito a togliere completamente quel controluce maledetto, ma l'ho attenuato almeno in parte sfruttando la mamma Very Happy

Mi dite cosa avrei dovuto fare (sia dal punto di vista dell'inquadratura che dal punto di vista tecnico) per avere un risultato migliore?

Accetto anche un laconico "Lascia perdere e continua a fare il turista" perchè tanto ho le spalle larghe.

Ciao,
Big Egg
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 09 Set, 2004 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Innanzitutto benvenuto.
La tua bimba è una angioletto Ok!