|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ferdinando utente
Iscritto: 02 Ago 2005 Messaggi: 93
|
Inviato: Dom 17 Set, 2006 7:08 pm Oggetto: Meglio del Canon 28-135 ? |
|
|
Salve a tutti, vi pongo una delle tante domande che in questa aria sono all'ordine del giorno................
Ho una canon eos350d e un obiettivo se così lo si può definire, Sigma 18-200, che ormai mi va stretto, e ha già fatto + del suo dovere.
Dopo una più che lunga e approfondita ricerca in questo e in altri forum, sono giunto alla, conclusione , che il miglior obiettivo in termini di qualità/prezzo per quanto riguardano le mie esigenze risulta essere il Canon 28-135 3.5-5.6 is usm.
Ora chiedo a voi gente ...........esiste qualcosa qualitativamente migliore
allo stesso prezzo del su detto Canon ?
Premetto che per qualità intendo nitidezza , poichè è ciò che più mi interessa al momento, e che sarei anche disposto ad avere lunghezze focali leggermente diverse , vorrei cmq rimanere in un range di lunghezza focale minima tra i 17 e 28 mm e e massima non inferiore ai 70mm.
Scusate se mi sono prolungato un pò troppo ma è una cosa imminente.
Approposito vendo il Sigma a 200 € .
Spero che qualcuno possa aiutarmi Grazie a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
flurry operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2194 Località: Roma
|
Inviato: Dom 17 Set, 2006 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Potresi valutare anche il 24-85 o il 28-105...come qualità piu' o meno valgono il 28-135 ma risparmieresti qualcosa...
Alternative...un 17-85 usato? Range eccellente e come nitidezza non è malaccio. Buona la costruzione e l'af. Contro: distorsione sotto i 20 degna di fish eye, vignetta decisamente, controluce pessimo per la comparsa di immagini fantasma, meno pessimo per la tenuta di contrasto. Anche ad aberrazioni non và benissimo. Preso usato a non più di 400 euro è una lente che non butterei comunque...
La resa dei colori di tutte di queste ottica è abbastanza neutra, il 24-85 forse è quello che si comporta meglio.
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|