photo4u.it

Romani a me.....ecco la data(la cena c'è gia stata!!)
Vai a 1, 2, 3 ... 14, 15, 16  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 17 Set, 2006 4:47 pm    Oggetto: Romani a me.....ecco la data(la cena c'è gia stata!!) Rispondi con citazione

Ebbene si l'ora e giunta Devilkawa torna a casa.......ragazzi saro a roma tra il 21 e il 22 ottobre ovviamente un mese di preavviso dovrebbe bastare io posso tutte le sere,le mattine e i pomeriggi quindi cercate di mettervi d'accordo sopratutto la old band romana.....no mi date buca anche perche non so quando tornero di nuovo ragazzuoli miei....quindi io la butto là cioe qui....siamo nelle mani del signore...ma ricordatevi il nostor motto è....

Organizzazione...

Saluti Devilkawa...

Banana Yoshimoto -Kitchen-

Ultima modifica effettuata da devilkawa il Ven 27 Ott, 2006 1:35 am, modificato 6 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Canna Lucente
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 17 Set, 2006 6:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Segnato in agenda Wink

Appena vediamo quanti siamo iniziamo ad ipotizzare dimensioni e localizzazione del locale.

Ovviamente bisogna fare una selezione accurata e severa dell'elemento più importante: IL BAGNO!!! Diabolico Mandrillo

Ciao!

Max

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
devilkawa
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 18 Set, 2006 12:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bravo Bravo mi raccomando cercate di venire....cosi saluto i vecchi e conosco i nuovi,...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Dragon
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Set, 2006 2:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi...Sono nuovo...
Posso partecipare??? Very Happy

Grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 18 Set, 2006 11:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao teuzzzoooo !!!
Leggo solo ora il tuo post (segnalatomi per giuta sennò sai quanno me ne accorgevo????...) : spiegati meglio!
Ti fermi solo due giorni o torni in panta stabile ?
....comunque noi se vedemo sicuramente visto che devi venire a ritirare un polarizzatore che mi hai pagato dieci anni fa !!!

Facce sapere............

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Set, 2006 12:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Che te possino... aspetta che se sparge la voce Teo! Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Set, 2006 7:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...E ANDIAMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
E' TORNATO Maiale IL MAIALINO Maiale
SMARRITOOOOOOO

lustrate i cessi che ce li spariamo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bellino... quando arrivi? te vengo a prende all'ereoporco?
sei da solo o con mugghiera?...pargoli???...animali???...balige???

dammi le coordinate!!!

lustro il MANNABUS!!!!

MANNADRIVER Diabolico

PS: Teo, mi porti un apple pie, please e una cofezione di cream (quella che si usa soprai dolci), pleaseeeee!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Set, 2006 10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

oooooo finalmente il ritorno! Surprised
Presentissimo ... ti rivedrò con grande piacere! Smile

cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 19 Set, 2006 10:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non ho avuto la fortuna di conoscerti ma di certo non mi lascio scappare l'occasione!

anche io presente per la serata!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 19 Set, 2006 8:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non ti conosco... ma colgo l'occasione per imbucarmi volentieri!!!!!!!!
BELLA!!!!!!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
devilkawa
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Set, 2006 9:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora ragazzuoli miei...le cose stanno cosi dovrei tornare dal 14 al 23 ma e ancora ma perche devono ancora darmi conferma al lavoro,sopratutto mo che m'hanno promosso e quindi avro piu rotture di prima....vabbe....per quanto riguarda mannuccio caro io ho segnao tutto ma non ho capito che razza de crema e....cmq vengo solo la mia mogliera rimane a casa e a me mi tocca una settimana di sfascio....

P.s Neogia non te preoccupa me lo prendo il polarizzatore..

Ultima modifica effettuata da devilkawa il Mer 20 Set, 2006 2:12 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Set, 2006 10:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonnnnn ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

il Sandro Paternostro dè noantriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Pallonaro

non vedo l'ra di vedertiiiiiii e di scambiare FOUR chiacchere con te!!! Heineken?

P.S grazie al socio per la segnalazione... Amici

Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Set, 2006 10:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

devilkawa ha scritto:
...cmq vengo solo la mogliera a casa una settimana di sfascio mi devo fare...

Vabbè che mò con l'inglese sei diventato madrelingua, ma almeno l'italiano ricordati che lo hai parlato per 20 anni !!!
Comunque (da quello che ho capito dal tuo "graffito") appena ti danno la conferma che ti mandano giù, faccelo sapere cosi sappiamo se rimani unsettimana o solo due giorni e ci iniziamo ad organizzare.
Ti saluta Wypy ha detto che cercherà di esserci anche lui appena ci dirai bene le date!
Nel frattempo....lèggete un libro d'italiano per quando torni sennò sai le prese per il c*** appena apri bocca!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

G Ok!

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Set, 2006 10:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...oops scritto in stereo con Wypy...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Set, 2006 10:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci voleva Teo per far spuntare finalmente di nuovo Wyp nel forum Very Happy
Ciao Franceee!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devilkawa
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 2:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Neogìa ha scritto:
devilkawa ha scritto:
...cmq vengo solo la mogliera a casa una settimana di sfascio mi devo fare...

Vabbè che mò con l'inglese sei diventato madrelingua, ma almeno l'italiano ricordati che lo hai parlato per 20 anni !!!
Comunque (da quello che ho capito dal tuo "graffito") appena ti danno la conferma che ti mandano giù, faccelo sapere cosi sappiamo se rimani unsettimana o solo due giorni e ci iniziamo ad organizzare.
Ti saluta Wypy ha detto che cercherà di esserci anche lui appena ci dirai bene le date!
Nel frattempo....lèggete un libro d'italiano per quando torni sennò sai le prese per il c*** appena apri bocca!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

G Ok!

Vabbe hai ragione pure te pero ho delle giustificazioni allora nello stesso tempo in cui ho scritto il messaggio di prima stavo installando linux su un altro portatile,sistemare la mia camera,piegare i panni e girando su internet...

cmq oggi mi hanno detto che per meta ottobre sara dura forse i primi di Novembre...e cmq in anycase venerdi o sabato sapro tutto..

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devilkawa
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 2:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

wypete ha scritto:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonnnnn ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

il Sandro Paternostro dè noantriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Pallonaro

non vedo l'ra di vedertiiiiiii e di scambiare FOUR chiacchere con te!!! Heineken?

P.S grazie al socio per la segnalazione... Amici

Bella pure per me....cosi me racconti pure come hai combinato quel pasticcio in abbruzzo...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ballera
utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

devilkawa ha scritto:

Bella pure per me....cosi me racconti pure come hai combinato quel pasticcio in abbruzzo...

Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah LOL LOL LOL

ciao devilkawa!

Ci volevi te per riunire la vecchia brigata per uno sfascio collettivo!!!!
Bene bene !!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 9:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grande Teo! Who's not dead s'arewatch LOL Se torni non posso mancare alla cena Ok!

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 9:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Diego ha scritto:
Grande Teo! Who's not dead s'arewatch LOL Se torni non posso mancare alla cena Ok!

Surprised

ma allora ci sei!!!

pensavo che anche tu eri partito per l'Irlanda!!! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3 ... 14, 15, 16  Successivo
Pag. 1 di 16

Vai a: