Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Franz73 utente
Iscritto: 16 Ott 2005 Messaggi: 50
|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 7:45 pm Oggetto: Kit con Zuiko Digital 17,5-45 e "portabatterie" |
|
|
Salve,
Che mi sapete dire dell'obietttivo da kit 17.5-45 F3.5-5-6? E' meglio o peggio del 14-45?
Inoltre sul sito di Olympus dice che i kit che hanno quell'obiettivo non hanno né batteria né caricabatterie ma solo il "portabatterie" in cui vanno messe tre pile CRV.
Quanto verrebbe a costare un caricabatterie/batteria originale Oly? Conviene rimanere sugli originali o se ne può prendere uno tarocco?
Grazie in anticipo!
Francesco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
shadow76it utente
Iscritto: 06 Ago 2006 Messaggi: 86 Località: Pisa
|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 8:21 pm Oggetto: Re: Kit con Zuiko Digital 17,5-45 e "portabatterie" |
|
|
Franz73 ha scritto: | Salve,
Inoltre sul sito di Olympus dice che i kit che hanno quell'obiettivo non hanno né batteria né caricabatterie ma solo il "portabatterie" in cui vanno messe tre pile CRV.
Quanto verrebbe a costare un caricabatterie/batteria originale Oly? Conviene rimanere sugli originali o se ne può prendere uno tarocco?
Grazie in anticipo!
Francesco |
Di che fotocamera OLY parli? |
|
|
 |
Franz73 utente
Iscritto: 16 Ott 2005 Messaggi: 50
|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 10:18 pm Oggetto: |
|
|
Che idiota, mi sono dimenticato la cosa più importante!
Mi riferivo alla E-500! |
|
|
 |
FADIPA utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2005 Messaggi: 886 Località: SEVEN VILLE ON THE TIBURTEN - RM
|
Inviato: Dom 17 Set, 2006 11:26 am Oggetto: |
|
|
fanno 'na coppia!!!! dal prezzo capisci tutto. comunque per iniziare a studiare la oly vanno piu che bene. dai inizia. _________________ http://www.flickr.com/photos/fadipa/ |
|
|
 |
Lonewolf utente
Iscritto: 07 Giu 2006 Messaggi: 94 Località: Boschi tra Bologna e l'Appennino
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 1:22 am Oggetto: Re: Kit con Zuiko Digital 17,5-45 e "portabatterie" |
|
|
Franz73 ha scritto: |
1) Che mi sapete dire dell'obietttivo da kit 17.5-45 F3.5-5-6? E' meglio o peggio del 14-45?
2) Quanto verrebbe a costare un caricabatterie/batteria originale Oly? Conviene rimanere sugli originali o se ne può prendere uno tarocco? |
1) sicuramente meno 'grandangolare' che nn è poco, ovvero più o meno la differenza che passa tra un 28mm ed un 35mm 'analogici'
la comodità del 14mm (almeno per me finchè nn potrò permettermi l' ottimo 11-22) è stata ed è irrinunciabile quando ho preso la mia E500 con lo zoom base; ma dipende dalle abitudini & attitudini fotografiche personali; per il resto la qualità dei due zoom-base sarà poi più o meno la medesima
2) il kit Oly BCM-1 ha un veloce caricabatteria da tavolo ed una batteria litio di lunga durata ovviam originale : l'ho pagato una novantina di euro ma nn ho voluto rischiare per poche decine di euro di risparmio l'acquisto di una batteria sconosciuta su ebay e magari tarocca (tranquilli il mercato online "grigio" è STRAPIENO di robaccia tarocca e del tutto inaffidabile) ma son convinto che la sua maggiore durata e sicurezza d'uso mi ripagheranno dei soldi spesi adesso. Assolutamente. |
|
|
 |
|