Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
doby1958 utente attivo

Iscritto: 11 Lug 2006 Messaggi: 1931 Località: Monte Amiata
|
Inviato: Dom 17 Set, 2006 6:23 pm Oggetto: sigma 28-200 che ne pensate |
|
|
cerco pareri e commenti sul SIGMA Obiettivo 28-200mm f/3.5-5.6 Compact Hyperzoom Asferico Macro per tutte le reflex Canon serie EOS
già che ci siamo qualcuno sa indicarmi dove esistono centri canon o altro dove effettuare la pulizia del sensore della Canon 350D nelle provincie di Grosseto, Siena, Perugia.
Grazie a tutti _________________ La mia galleria su Flickr - http://www.flickr.com/photos/28829257@N04/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Dom 17 Set, 2006 6:47 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
Mspecial utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 2351 Località: Salento
|
Inviato: Dom 17 Set, 2006 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Per il Sigma non ti so dire, piuttosto per la pulizia del sensore ti consiglio di raccogliere in rete le informazioni necessarie per imparare a farlo da te.
La pulizia del sensore non è come il tagliando della macchina che si fa ogni 10.000 Km oppure ogni 6 mesi, puoi trovare qualche granello di polvere anche il giorno dopo averlo fatto pulire in assistenza.
Bastano 2 o 3 di cambi d'ottica.  |
|
|
 |
flurry operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2194 Località: Roma
|
Inviato: Dom 17 Set, 2006 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Ad un'ottica 8x non si puo' chiedere molto...quando è perdiù economica non gli si pùò chiedere nulla se non che rispetti gli angoli di campo dichiarati...
|
 |
Francesco Massaro utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2006 Messaggi: 1528 Località: Vercelli
|
Inviato: Dom 17 Set, 2006 7:39 pm Oggetto: |
|
|
sì è vero, però meglio di una compatta con ottiche di pari estensione dovrà essere per forza... o no?  _________________ Fotografare è vedere il mondo con gli occhi dell'anima. |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 17 Set, 2006 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Massaro ha scritto: | sì è vero, però meglio di una compatta con ottiche di pari estensione dovrà essere per forza... o no?  |
Non è detto lo zoom di una compatta deve coprire un raggio di molto inferiore del 35mm... _________________
|
|
|
 |
Francesco Massaro utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2006 Messaggi: 1528 Località: Vercelli
|
Inviato: Dom 17 Set, 2006 7:56 pm Oggetto: |
|
|
quindi sati dicendo che una compatta potrebbe ottenere risultati migliori di una reflex con l'ottica in questione? _________________ Fotografare è vedere il mondo con gli occhi dell'anima. |
|
|
 |
doby1958 utente attivo

Iscritto: 11 Lug 2006 Messaggi: 1931 Località: Monte Amiata
|
|
|
 |

|
Inviato: Dom 17 Set, 2006 8:21 pm Oggetto: |
|
|
Non esattamente, stò dicendo che lo zoom di una compatta potrebbe fornire prestazioni OTTICHE superiori a quelle offerte da uno zoom economico a lunga escursione per 35mm... _________________
|
|
|
 |
VYX utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2005 Messaggi: 607 Località: Roma
|
Inviato: Dom 17 Set, 2006 8:29 pm Oggetto: |
|
|
ammesso (e non concesso) che l'obiettivo possa essere peggiore di quello di una compatta poi comunque c'e' tutto il resto della reflex che ti permette comunque di fare foto di qulita' migliore.
ora, non e' che io voglia tirare l'acqua al mio mulino
(visto che vendo un 18-200), ma non me le sottovalutate queste ottiche che possono essere molto comode |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 17 Set, 2006 8:33 pm Oggetto: |
|
|
VYX ha scritto: | ammesso (e non concesso) che l'obiettivo possa essere peggiore di quello di una compatta poi comunque c'e' tutto il resto della reflex che ti permette comunque di fare foto di qulita' migliore.
ora, non e' che io voglia tirare l'acqua al mio mulino
(visto che vendo un 18-200), ma non me le sottovalutate queste ottiche che possono essere molto comode |
Mi sembra chiaro. Non era mia intenzione confrontare due formati diversi... _________________
|
|
|
 |
|