|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 8:19 am Oggetto: Foto della Settimana e commenti |
|
|
Ciao a tutti. Vorrei lanciare una proposta che ho rimuginato a seguito della lettura della discussione riportata a questo link.
Traendo altresi ispirazione dalla sezione Commenti del Don e dalla foto della settimana, si potrebbe creare una sezione ad hoc in cui vengano riproposte le migliori foto, per singola sezione intorno alla quale far nascere una sana discussione, come appunto nel topic riportato.
Sò che questo dovrebbe già accadere normalmente per ogni singola foto, ma sò, e sappiamo, che questo è utopico. Percui se si selezionano poche, ma realmente significative foto, e intorno ci si discute, con la partecipazione attiva soprattutto dell'autore, se ne trarrebbe un momento di indubbia (o almeno io ritengo che tale sia) crescita a livello "culturale" per tutto il forum.
A voi la parola, che io ne ho già dette tante  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|