photo4u.it

Aiutatemi !!!!! Scanner CANON 4200 F ????

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
#Paolo Guidetti#
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Set, 2006 5:30 pm    Oggetto: Aiutatemi !!!!! Scanner CANON 4200 F ???? Rispondi con citazione

Sto valutando l'accquisto di uno scanner piano per scansionare delle vecchie foto che avevo fatto una decina di anni fa con una compatta fuji.

Guardandomi un pò in giro mi è caduto l'occhio su questo scanner che sembra offrire un ottimo rapporto qualità prezzo,voi lo conoscete?????

Non ho mai scannerizzato delle foto in vita mia ,come vengono ???

si ottengono dei buoni risultati o è meglio lasciare perdere,non è una gran spesa,circa 100 euri ma non so cosa posso aspettarmi,i file che si ottengono si possono poi rielaborare in ps???

da una scansione fatta da una foto 10*15 si riescono a ottenere stampe decorose in 20*30????

Scusatemi per l'eventuale stupidità delle domande ,ma sono completamente a digiuno in materia..

ciao!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
#Paolo Guidetti#
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 17 Set, 2006 12:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up Smile

Aiutatemi!!!!!!

Anche se non conoscete questo scanner potete rispondere alle domande sulla scannerizzazione in generale,avete esperienze in proposito???

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stratofender
utente

Iscritto: 28 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 17 Set, 2006 2:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho preso l'epson 3490. ed è Ok! . io ero indeciso tra il canon 4200f e l'epson. alla fine la mia scelta l'ho fatta perchè guardandomi in gito, a questo prezzo, tutti usano il 3490 o il 3590.

ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: