Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
daniele56 utente attivo
Iscritto: 03 Lug 2006 Messaggi: 2566 Località: Toscana
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
kinch utente

Iscritto: 01 Set 2006 Messaggi: 189 Località: napoli
|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 8:50 pm Oggetto: |
|
|
wow, se volevi fare una foto che dicesse 'pace e tranquillità'...
bella, mi piace anche il gioco di luci - unica minuscola pecca quella perdita di nitidezza nell'angolo in alto a sx, forse leggermente controluce...
ciao
_________________ - non vorrei mai appartenere ad un club che vantasse tra i suoi membri uno come me - |
|
|
seagull2001 utente attivo

Iscritto: 06 Set 2006 Messaggi: 2047 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 8:58 pm Oggetto: |
|
|
Classico paesaggio toscano,
_________________ Le cose in cui non speri accadono più spesso di quelle che ti aspetti. (Plauto) ... si può applicare alla fotografia
NIKON CANON |
|
|
daniele56 utente attivo
|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 8:58 pm Oggetto: |
|
|
kinch ha scritto: | wow, se volevi fare una foto che dicesse 'pace e tranquillità'...
bella, mi piace anche il gioco di luci - unica minuscola pecca quella perdita di nitidezza nell'angolo in alto a sx, forse leggermente controluce...
ciao |
Si in effetti il controluce ,unito alla compressione ha fatto perdere un poco di nitidezza all'immagine, sul mio monitor la foto originale risalta meglio.
Grazie Ciao.
_________________ danielegiuntini's photos on Flickriver |
|
|
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
|
|
daniele56 utente attivo
|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 9:35 pm Oggetto: |
|
|
muzly ha scritto: | non so se vado contro qualche legge cardine dell'inqudratura, ma avrei tagliato un pelino sopra, fino alla sommita dell'albero sulla sx + un taglio al prato sotto.... preferendo una foto che si sviluppasse più in orizzontale!!!
Ora mi spiego, ecco come la vedo spero che non ti offendi!!!  |
Certo che NoN mi offendo..ci mancherebbe...il confronto e le proposte sono sempre interessanti....io in genere sono poco propenso ai tagli,la foto di solito la penso già finita al momento dello scatto...(ancora non mi riesce di abituarmi al digitale...sono vecchi retaggi) comunque mi piace anche la tua versione.Ciao
_________________ danielegiuntini's photos on Flickriver |
|
|
kinch utente

Iscritto: 01 Set 2006 Messaggi: 189 Località: napoli
|
Inviato: Dom 17 Set, 2006 11:32 am Oggetto: |
|
|
muzly ha scritto: | non so se vado contro qualche legge cardine dell'inqudratura, ma avrei tagliato un pelino sopra, fino alla sommita dell'albero sulla sx + un taglio al prato sotto.... preferendo una foto che si sviluppasse più in orizzontale!!! |
preferisco l'originale, è più 'ariosa'...
ciao
_________________ - non vorrei mai appartenere ad un club che vantasse tra i suoi membri uno come me - |
|
|
|