photo4u.it

Story board degli ingranditori Durst

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
night
utente

Iscritto: 28 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 08 Ott, 2006 12:48 pm    Oggetto: Story board degli ingranditori Durst Rispondi con citazione

Vorrei iniziare a breve con la co e vorrei prendere prima possibile un ingranditore usato, ma siccome non conosco bene i modelli chiedo: Esiste un sito che contenga le caratteristiche degli ingranditori Durst? Una sorta di roadmap del passato.

Altrimenti mi potete consigliare un modello buono prezzo/prestazioni? Anche di altre marche.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Emiliano77
bannato

Iscritto: 13 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 08 Ott, 2006 3:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io con i durst mi sono trovato molto molto bene, ora a casa uso un m601, in generale ti posso dire che con quelli della serie 3 stampi solo il 35mm mentre con quelli della serie 6 (m601, 670) anche il 6x6.
Io ho un krokus per il 35mm che va benone, se sei di Roma, ci si può accordare, credo che il rapporto prezzo/prestazioni sia ottimo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Anaki
utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 08 Ott, 2006 4:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ti consiglio di dare uno sguardo anche agli ingranditori Meopta della Repubblica Ceca:
http://www.meopta.cz/index.php?id=19&lang=en
http://www.meopta.cz/index.php?id=143&lang=en
in particolare se riesci a trovarlo su ebay prenderei un Opemus così da poterci stampare anche il 6x6 (si trovano sia con testa b&w che con quella colore... con la prima hai poi bisogno dei filtri per stampare la carta multigrade)
sono essenziali e robusti
Wink
Emmanuel

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: