Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 8:25 pm Oggetto: |
|
|
complimenti,molto belle |
|
|
 |
rob46os utente
Iscritto: 22 Dic 2005 Messaggi: 212 Località: Appì
|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 9:02 pm Oggetto: |
|
|
E che chiedi pure pareri? CHE SBORONE!
(è ovvio che scherzo! )
Bellissime foto! COMPLIMENTI!
Addirittura pure la ricerca su wikipedia... COMPLIMENTONI! A lot professional!
Le mie preferite:
Campanile-lato-nord.jpg
Ruderi-al-chiaro-di-luna.jpg
Dentro-il-paese-via-princip.jpg
Piazza-principale.jpg
Ruderi-silouette.jpg
Ruderi-Ormai-sera.jpg
Poggioreale-silouette-chies.jpg
Ruderi-al-chiaro-di-luna.jpg
P.s: Facciata-Chiesa è bruciata.. e a sinistra ci ha un elemento di disturbo! |
|
|
 |

|
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 9:37 pm Oggetto: |
|
|
...scusate, ma perchè i commenti non li postate nella discussione apposita?
Ma che gli faccio io al fujisti? a momento restano nella loro sezione anche per dormire e mangiare...  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Solo Pareri dai fujisti
E io che sono un ex fujista, non posso ???
Ok, allora mi astengo.
Commento di la.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 9:40 pm Oggetto: |
|
|
mike1964 ha scritto: | ...scusate, ma perchè i commenti non li postate nella discussione apposita?
Ma che gli faccio io al fujisti? a momento restano nella loro sezione anche per dormire e mangiare...  |
mike ho aperto qui dato chwe nell'apposita sezione nessuno o quasi degli amici fujisti va a vedere le foto. Siccome ci tengo al parere di tutti loro, ho pensato di postare qui e comunque sono sempre bene accetti consigli e pareri  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 9:42 pm Oggetto: |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | Solo Pareri dai fujisti
E io che sono un ex fujista, non posso ???
Ok, allora mi astengo.
Commento di la.
Enzo  |
Ciao Enzo, non so perchè ma qua le foto mi sembrano più in vista. Ovviamente il tuo commento, consiglio, parere, critica è graditissima  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 10:03 pm Oggetto: |
|
|
giuseppe pumilia ha scritto: | mike ho aperto qui dato chwe nell'apposita sezione nessuno o quasi degli amici fujisti va a vedere le foto... |
Avevo capito; infatti l'invito a postare i commenti nella sezione apposita era rivolto a loro, non a te...  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 6:29 am Oggetto: |
|
|
Ciao peppe. Che dire, le foto mi sono piaciute molto, se vuoi un parere tecnico (mi permetto ), alcune foto mostrano dei particolari bruciati, mentre altre le vedo un pò "piatte" (hai usato luci/ombre?). Alcune invece, come quelle del campanile lato nord e quelle notturne sono riuscitissime, tralasciando la nitidezza (si sa che è colpa della compressione in 90Kb).
Complimenti, un giorno vorrei andarci anche io, è un posto "bellissimo"... .
 _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23690 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 7:34 am Oggetto: |
|
|
Effettivamente anch'io non me ne ero accorto di quel forum
Comunque se vuoi sapere quanto ti ho bacchettato le foto, devi andare di là a vedere...
ciao!!! _________________
Fabio |
|
|
 |
Gabriyzf utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 4726 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 9:20 am Oggetto: |
|
|
che dire, Peppe, sono bellissime tutte quante  _________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." |
|
|
 |
andric utente

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 462
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 11:33 am Oggetto: |
|
|
Ho già commentato nell'altra sezione, ma mi ripeto...
complimenti, bellissimo reportage... peccato per "altri ruderi" che ha una bruciatura troppo invadente...
le mie preferite:
- Ruderi verso il tramonto
- Rudei-ormai sera
- poggiorelae verso il tramonto _________________ l'uomo non è mai così piccolo come quando si sente grande, su questo piccolo pianeta.(pirandello)
Canon A520 - Fuji S5600 - Nikon D50 + Nikkor 18-55 3,5/5,6 + Sigma 18-200 3,5/6,3 + Sigma 17-70 2,8/4,5 + Tamron 70-300mm 4/5,6 Di LD + Nikkor 50mm F1,8 D + Tamron 90mm F2,8 DI Macro |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 11:57 am Oggetto: |
|
|
Finepix, potresti dirmi quali ti sembrano piatte? Per capire meglio io i miei errori oppure se magari ho utilizzato luci e ombre in maniera sbagliata così capisco meglio, insomma magari per potert dare una spiegazione di questi scatti.
Andric, come già detto queste due foto le ho proprio cannate, ma le ho volute mettere lo stesso, comunque in quel momento c'era una situazione luci e ombre davvero difficile e non so, sono andato in pallone io e mi sono bruciato 2 foto. Grazie per i vostri pareri ,sapete quanto ci tengo.  _________________
|
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Io magari non ci capisco molto ma posso dire che il reportage fotografico è bellissimo. Mi ha dato l'impressione di aver girato per quelle vie e di aver visitato i ruderi.....
I MIEI PIU' VIVI COMPLIMENTI GIUSEPPE...... hai fatto un lavoro bellissimo. _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
gavino28 utente

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 50
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 4:00 pm Oggetto: |
|
|
In linea di massima sono tutte molto belle, se devo o posso fare un rilievo, mi permetto di rilevare che la mia preferenza va sopratutto a tutte quelle foto in cui vengono ripresi i particolari delle rovine. Là dove le rovine sono prese per intero, noto una maggiore confusione. Nel particolare invece l'osservatore può completare a suo piacimento la sensazione che la foto trasmette, cosa che, a mio parere, gli è preclusa nelle foto d'insieme. _________________ La fotografia ti permette di fermare il tempo, di cogliere un istante. Lasciare un ricordo della tua vita"..... |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 4:53 pm Oggetto: |
|
|
gavino28 ha scritto: | In linea di massima sono tutte molto belle, se devo o posso fare un rilievo, mi permetto di rilevare che la mia preferenza va sopratutto a tutte quelle foto in cui vengono ripresi i particolari delle rovine. Là dove le rovine sono prese per intero, noto una maggiore confusione. Nel particolare invece l'osservatore può completare a suo piacimento la sensazione che la foto trasmette, cosa che, a mio parere, gli è preclusa nelle foto d'insieme. |
Grazie gavino, ottima ossevazione di cui ne terrò conto.
Small, grazie anche a te, spero di essere riuscito nell'intento di portarvi con me in quella giornata  _________________
|
|
 |
Fotorep utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 1173 Località: FIRENZE
|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 1:18 am Oggetto: |
|
|
Scusa Giuseppe, ma io non ho capito bene se il commento andava messo quì o dove c'è la serie di foto. Io l'ho postato di là, ma se non va bene dimmelo che lo trasferisco. Non vorrei essere bacchettato sulle mani da Mike.  _________________ Fuji s7000 - Fuji s9500 - Canon 40D
Ottiche: Sigma 18-50 f/2.8 ex-dc - Canon 55-250 f/4-5.6 ef-s is - Canon 50 f/1.4 usm |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 6:15 am Oggetto: |
|
|
Fotorep ha scritto: | Scusa Giuseppe, ma io non ho capito bene se il commento andava messo quì o dove c'è la serie di foto. |
Meglio dove c'è la serie di foto...  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 6:41 am Oggetto: |
|
|
giuseppe pumilia ha scritto: | Finepix, potresti dirmi quali ti sembrano piatte? |
La prima e la seconda imho.
Ci avrei messo giusto un pò di contrasto in +.
peppe _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
|