|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vassi utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2006 Messaggi: 1396
|
Inviato: Dom 17 Set, 2006 12:17 pm Oggetto: Chi mi aiuta per MSN?? |
|
|
Cercavo di configurare MSN sul computer della mia ragazza ma riscontro un problema per me piuttosto difficile da risolvere visto che il programma lo conosco poco.
Sul mio Xp tutto ok
Sul suo windows me fatta la configurazione con un indirizzo di hotmail mi dice che il servizio non risponde.
Ho supposto che potrebbe essere un problema di software ormai obsoleto, ho cercato una nuova versione ma una volta scaricata mi dice che non è compatibile con i requisiti del sistema nonostante sia la versione specifica per 98SE e windows me (2000) e sup.
Chi mi riesce a dare una mano?? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Dom 17 Set, 2006 12:21 pm Oggetto: |
|
|
invece di aprire una nuova mail con hotmail da usare con msn, attivati il msn con una qualunque altra mail che già ha la tua ragazza...
l'unico scomodo è che poi non potrai cambiare il tuo nik fino a quando non avrai verificato il tuo indirizzo mail....ma poi è semplice da fare....
quindi ad esempio se la tua ragazza ha già una mail tipo ragazza@libero.it va bene lo stesso....non è necessario che apri un indirizzo hot mail... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|