|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lorena utente attivo

Iscritto: 14 Set 2006 Messaggi: 686 Località: near rome
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 5:31 pm Oggetto: Info su fuji 5600 |
|
|
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una macchinetta digitale, la scelta è tra la fuji s5600 e la sony h2. Della fuji ho letto tanto (soprattutto da voi) e credo che sia la scelta migliore, ho visto anche le foto fatte con questa macchinetta e sono bellissime, mentre mi hanno detto che la sony ha dei colori un pò artefatti e un effetto violaceo. Ci sono delle cose della fuji che però non mi convincono, la prima è la mancanza dello stabilizzatore, ma è veramente utile? Per es. se devo fare foto con lo zoom al massimo (ad esempio foto di farfalle o di insetti) si sente la mancanza?
Sono rimasta poi piacevolmente sorpresa dai prezzi delle memory della fuji, mi avevano detto che costavano tantissimo, + del doppio delle sd, invece quella da 1 giga l'ho trovata a 39 euro? Potete dirmi (alla massima risoluzione) quante foto entrano sulla memory da 1 giga (+ o -) e quali sono le migliori?
Poi un'ultima cosa: mi sto affacciando ora al mondo della fotografia, vorrei una macchina che mi permettesse di fare belle foto in automatico (per iniziare) ma che poi mi permettesse di poterla utilizzare anche manualmente per sperimentare, mi consigliate questa? Può essere adatta?
Grazie mille.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
andric utente

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 462
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 6:05 pm Oggetto: Re: Info su fuji 5600 |
|
|
lorena ha scritto: | vorrei una macchina che mi permettesse di fare belle foto in automatico (per iniziare) ma che poi mi permettesse di poterla utilizzare anche manualmente per sperimentare, mi consigliate questa? Può essere adatta?
Grazie mille.  |
S5600 senza dubbio
lo stabilizzatore è utilite ma costoso, infatti la sony costa più o meno il doppio della s5600...
se con i soldi arrivi alla sony, allora forse arrivi anche alla Fuji S9500 e qui siamo al TOP delle compattone!  _________________ l'uomo non è mai così piccolo come quando si sente grande, su questo piccolo pianeta.(pirandello)
Canon A520 - Fuji S5600 - Nikon D50 + Nikkor 18-55 3,5/5,6 + Sigma 18-200 3,5/6,3 + Sigma 17-70 2,8/4,5 + Tamron 70-300mm 4/5,6 Di LD + Nikkor 50mm F1,8 D + Tamron 90mm F2,8 DI Macro |
|
|
 |
specialized utente

Iscritto: 03 Ago 2006 Messaggi: 145 Località: Rivarolo Canavese
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me usando solo l'ottico 10X con un pò di esperienza non sentirai molto la mancanza dello stabilizzatore...
Mi sono appena avvicinato pure io al mondo della fotografia da poco.. però devo confidarti che i colori della fuji mi garbano parecchio.
Con i soldi che risparmi dalla h2 ti prendi la memoria xd da n giga tranquillamente su ebay non sono poi così care e qualche altro accessorio... filtri o parasole.
Io sono contento della scelta che ho fatto.. ciao ciao lorena!
PS... se vuoi qualche foto nn compattata nn esitare a contattarmi all'indirizzo di msn che ho nel profilo! CIAO CIAO _________________ Nessuno deve essere abbandonato al suo destino! |
|
|
 |
pesa1234 utente

Iscritto: 14 Set 2006 Messaggi: 85
|
Inviato: Lun 18 Set, 2006 10:12 am Oggetto: |
|
|
E' la mia prima macchina, ne sono entusiasta.  _________________ Andrea - FujiFilm S5600 Che bella!!! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|