Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gatto Rognoso utente

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 317 Località: La Gran Milan
|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 9:56 pm Oggetto: Gate |
|
|
Salò-Lago di Garda
Non so se e' la categoria giusta, ho solo portato in bianco e nero tutto cio' che era al di fuori del cancello. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Ophelia utente attivo
Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 3245
|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 10:00 pm Oggetto: |
|
|
A me piace molto, mi angoscia e mi dà senso di claustrofobia...era ciò che volevi? La trovo tecnicamente molto ben fatta..e mi gusta il fatto che hai lasciato colore solo al di fuori di questa sorta di architettura che ricorda un pò una prigione..  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Gatto Rognoso utente

|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 10:38 pm Oggetto: |
|
|
Si era quello il senso che volevo dare
Grazie pe ril commento  |
|
|
Salvatore Altobelli utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 5024 Località: Aversa
|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 10:54 pm Oggetto: si |
|
|
anche a me piace molto ma ho una piccolissima perplessità sul cielo. non so se è l'effetto che hai prodotto ma a me sembra un pochino bruciato. Sbaglio?
Comunque per il resto, davvero molto bella. Complimenti.
Come l'hai lavorata? Suggeriscici il modo per far qualcosa di simile. Molto drammatica. Bravo _________________ www.oltrelafoto.com
ero un tempo salv.aalt... |
|
|
Gatto Rognoso utente

|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 11:05 pm Oggetto: |
|
|
L'ho lavorata nel peggior modo posibile poiche' sono partito da una jpg e non da un raw. Poi non ho dovuto far altro che croppare il cancello e fare il resto in b/w. Il cielo era velato percui c'era molto riverbero ma li nell'atrio invece era molto buio. Il contrasto l'ho dovuto "domare" come potevo, con diversi step in negativo, altrimenti sarebbe venuta ancora piu' bruciata, ma in asenza di cavalletto non ho saputo fare di meglio. Il risultato è stato un cielo completamente bianco (lo era per davvero) e un ambiente chiuso e scuro che dava angoscia e preoccupazione, come in una prigione. |
|
|
toxine utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 3104 Località: Como
|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 11:24 pm Oggetto: |
|
|
Una delle poche desaturazioni parziali fatta con cognizione di causa e con un fine preciso.
Complimenti! Un'immagine bella, ben presentata e con un significato semplice da comprendere.
Ciao  _________________ --------------------------------
Nikon D200 - Nikkor AF-S DX 12-24mm f/4 G IF-ED - Nikkor AF-S 28-70mm f/2.8 IF-ED - Sigma 70-200mm f2.8 EX APO IF HSM - Nikkor AF Micro 60mm 2.8 - Leica M4-2 - Summicron M 2-50mm - Hasselblad 500cm  |
|
|
Gatto Rognoso utente

|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 11:27 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, ma ringraziate anche l'as altrimenti sai che micromosso!!!  |
|