Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
xblues utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 4237 Località: Venezia
|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 7:03 pm Oggetto: il giardino segreto |
|
|
la qualità della foto fa un po' schifo, ma era un posto troppo bello _________________ www.marcodelmaschio.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Andrea77 utente

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 327 Località: Roma
|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 7:20 pm Oggetto: |
|
|
mmm, non metto in dubbio la bellezza del posto ma secondo me ci sono un po di cose che non vanno e si possono ancora rimediare in PW: bilanciamento del bianco, il cielo è troppo bruciato e manca un po di USM. magari lavorandoci sopra si riesce a tirar fuori qualcosa!  _________________ EOS 350D
Canon 50 f1.8; 85 f1.8; Sigma 30 f1.4; Tokina 12-24 f4; tubi di prolunga Kenko; Moltiplicatore 1.4X Kenko; Sigma EF-500DG Super
PowerShot S50 |
|
|
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 8:40 pm Oggetto: |
|
|
Se l'effetto flou è voluto allora non dico nulla, perchè ognuno ha i propri gusti.
Se invece gli aloni sono conseguenza della sovraesposizione, allora quoto Andrea77.
La composizione invece non è niente male, e secondo me dare maggior spazio ai lati all'arco e includere per intero il bel fiore in basso avrebbe giovato molto
Ciao _________________
|
|
|
xblues utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 4237 Località: Venezia
|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 8:59 pm Oggetto: |
|
|
la sovraesposizione è venuta inevitabilmente (il telefonino ha molte limitazioni hihi), ma mi è piaciuta x' dona all'immagine un che' di etereo -se non fosse stato diversamente non l'avrei pubblicata.
i lati dell'arco mi sembravano rubare spazio al resto del giardino... proverò a rimetterceli, mentre il fiorellino (piaceva tanto anke a me quando ho riguardato la foto) è rimasto tagliato in partenza  |
|
|
Canopus utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 3221 Località: Mantova
|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | la sovraesposizione è venuta inevitabilmente (il telefonino ha molte limitazioni hihi), |
 _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
|