photo4u.it

Flatbed scanner non per pellicole

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Papo
bannato

Iscritto: 24 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 1:24 pm    Oggetto: Flatbed scanner non per pellicole Rispondi con citazione

Ciao a tutti

Desidero acquistare uno scanner flatbed per scansire solo fotografie BN e colori stampate formato max A4 (per le pellicole ho il Nikon Super Coolscan 4000). Il fine é quello di avere delle ottime, ripeto ottime, scansioni da inserire sul mio sito web. Non prevedo minimamente di stampare dal file.

Sono indeciso su quale acquistare. Sono tentato dall'Epson V700 ma credo che per l'uso che ne faro sarebbero soldi sprecati. Alternative: Epson 4990 Photo o Canon 9950 o magari 8400 (uso un G5 Mac).

Che mi consiglate?

Vi ringrazio

Cordiali saluti

Papo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jacklamotta
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Set, 2006 10:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho un epson 3490 photo e penso che l'epson da te citato sia uno dei modelli successivi: già con il mio mi son sempre trovato benissimo Ok! , penso quindi altrettanto dei modelli dopo (nel negozio dove acquisto di solito vendono solo epson perchè degli altri i clienti hanno sempre lamentele)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: