|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Papo bannato

Iscritto: 24 Gen 2005 Messaggi: 69
|
Inviato: Mar 12 Set, 2006 1:24 pm Oggetto: Flatbed scanner non per pellicole |
|
|
Ciao a tutti
Desidero acquistare uno scanner flatbed per scansire solo fotografie BN e colori stampate formato max A4 (per le pellicole ho il Nikon Super Coolscan 4000). Il fine é quello di avere delle ottime, ripeto ottime, scansioni da inserire sul mio sito web. Non prevedo minimamente di stampare dal file.
Sono indeciso su quale acquistare. Sono tentato dall'Epson V700 ma credo che per l'uso che ne faro sarebbero soldi sprecati. Alternative: Epson 4990 Photo o Canon 9950 o magari 8400 (uso un G5 Mac).
Che mi consiglate?
Vi ringrazio
Cordiali saluti
Papo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jacklamotta utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 2940 Località: Dintorni di Vicenza
|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 10:51 pm Oggetto: |
|
|
io ho un epson 3490 photo e penso che l'epson da te citato sia uno dei modelli successivi: già con il mio mi son sempre trovato benissimo , penso quindi altrettanto dei modelli dopo (nel negozio dove acquisto di solito vendono solo epson perchè degli altri i clienti hanno sempre lamentele) _________________
da Stefano
"se la fotografia non è arte, peggio per l'arte"
Sony A7 II |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|