Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
amxim utente

Iscritto: 31 Lug 2006 Messaggi: 309 Località: Firenze provincia
|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 4:12 pm Oggetto: In generale sulla E-330 |
|
|
Cercando sul forum, a mio parere, trovo fin troppo poche informazioni e commenti sulla E 330. Considerando che contiene anche aspetti innovativi credevo di trovare se non tantissimi acquirenti (in fin dei conti è uscita da pochissimo) almeno un po' più di interesse e numero di discussioni.
C'è secondo voi qualche particolare motivo oppure mi sono perso qualcosa (di cui eventualmente mi scuso fin d'ora?) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 5:24 pm Oggetto: |
|
|
vai sul forum specifico sul 4/3...se ne parla di più. |
|
|
 |
amxim utente

|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 10:11 pm Oggetto: |
|
|
palmerino ha scritto: | vai sul forum specifico sul 4/3...se ne parla di più. |
Certo, ma il mio quesito rimane!!!!! |
|
|
 |
palmerino utente attivo

|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 7:59 am Oggetto: |
|
|
le fotocamere sono "nate" per fotografare non per discuterne: chi ce l' ha, la usa con soddisfazione, sfruttando le peculiari caratterisriche che solo questa reflex possiede (il monitor anche come mirino).
Io trovo poco luminoso il mirino reflex con poca luce ambiente, per il resto ha un ottimo sensore e sforna ottime fotografie. |
|
|
 |
amxim utente

|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 8:23 am Oggetto: |
|
|
palmerino ha scritto: | le fotocamere sono "nate" per fotografare non per discuterne: chi ce l' ha, la usa con soddisfazione, sfruttando le peculiari caratterisriche che solo questa reflex possiede (il monitor anche come mirino). |
Grazie per la tua risposta, ma non dire
..."le fotocamere sono "nate" per fotografare non per discuterne: chi ce l' ha, la usa con soddisfazione, sfruttando le peculiari caratteri" ....
altrimenti chiudiamo subito tutti i forum!!! |
|
|
 |
tommy781 utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 521
|
Inviato: Ven 29 Set, 2006 7:32 am Oggetto: |
|
|
però è vero, troppa gente passa più tempo a discutere di dati tecnici che non a fotografare e la fotografia così perde tutto il suo significato. i dati li leggi nelle specifiche della macchina, le foto le trovi in rete...i forum nascono per risolvere problemi ecc...non per discutere di macchine e basta, informati sulle sue caratteristiche, se ti soddisfano la prendi e poi posti immagini su cui discutere, allora sì che il forum ritorna ad avere la sua utilità iniziale essendo un forum di fotografia. |
|
|
 |
amxim utente

|
Inviato: Ven 29 Set, 2006 8:54 am Oggetto: |
|
|
tommy781 ha scritto: | i forum nascono per risolvere problemi ecc...non per discutere di macchine e basta, |
Scusa ma che vuol dire ogni forum, pure questo ha la sua sezione Macchine Fotografiche con molti che aprono addirittura gli Official Thread proprio per raccogliere commenti e impressioni da parte degli utilizzatori che poi ovviamente sfociano anche in segnalazioni di problemi e loro soluzioni.
Io mica ho chiesto di spiegarmi le caratteristiche della macchina, ho detto che ci sono pochissimi post sulla Olympus E-330, per favore non diciamo bischerate e prima di filosofeggiare leggiamo bene i messaggi! |
|
|
 |
palmerino utente attivo

|
Inviato: Ven 29 Set, 2006 8:59 am Oggetto: |
|
|
amxim ha scritto: |
Grazie per la tua risposta, ma non dire
..."le fotocamere sono "nate" per fotografare non per discuterne: chi ce l' ha, la usa con soddisfazione, sfruttando le peculiari caratteri" ....
altrimenti chiudiamo subito tutti i forum!!! |
probabile che ho un tantino esagerato, volutamente, ma cosa vuoi tu da una fotocamera?
Davvero è più importante cosa ne "pensano" gli "altri"?
Ti svelo un segreto: il miglior giudice sei tu.
Per questo consiglio sempre di provare personalmente la fotocamera.
A me piace tantissimo la E-1....che molti ritengono superata, nonostante apprezzi la compattezza della E-300 (le possiedo entrambe).
Ma ad un altro fotografo troverà migliore la E-500 o una Eos, Nikon, Pentax, Sony.....ed avrà ragione: è la sua scelta.
Chiedi direttamente ad Antonio o Cinzia (sull' altro forum) quali caratteristiche ti interessano....ma provala personalmente.
Se vuoi venire ad Engadina, stiamo organizzando un workshop di caccia fotografica e paesaggio dove ci sarà anche un rappresentante della Polyphoto e potrai provare la E-330 ed immagino la E-400....oltre ai Zuiko superluminosi.
Di più....nin sò! 
Ultima modifica effettuata da palmerino il Ven 29 Set, 2006 11:19 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
palmerino utente attivo

|
Inviato: Ven 29 Set, 2006 9:03 am Oggetto: |
|
|
amxim ha scritto: | tommy781 ha scritto: | i forum nascono per risolvere problemi ecc...non per discutere di macchine e basta, |
Scusa ma che vuol dire ogni forum, pure questo ............... |
Probabile che sono contenti della fotocamera e pensano solo a fotografare.
Che ti devo dire?
Del resto costa e non tutti se la possono permettere: un fotoamatore privilegia reflex meno costose....però, mi ripeto, chiedi a chi le usa le loro impressioni: chi ce l' ha, di solito se la tiene....già è un buon segno, no?
Ciao e buone foto. |
|
|
 |
amxim utente

|
Inviato: Ven 29 Set, 2006 11:30 am Oggetto: |
|
|
palmerino ha scritto: | amxim ha scritto: | tommy781 ha scritto: | i forum nascono per risolvere problemi ecc...non per discutere di macchine e basta, |
Scusa ma che vuol dire ogni forum, pure questo ............... |
Probabile che sono contenti della fotocamera e pensano solo a fotografare.
Che ti devo dire?
Del resto costa e non tutti se la possono permettere: un fotoamatore privilegia reflex meno costose....però, mi ripeto, chiedi a chi le usa le loro impressioni: chi ce l' ha, di solito se la tiene....già è un buon segno, no?
Ciao e buone foto. |
Grazie di tutto |
|
|
 |
|