Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiobr utente

Iscritto: 03 Set 2006 Messaggi: 373 Località: brindisi
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 10:05 pm Oggetto: per tutti gli indecisi.. |
|
|
come lo ero io fino ad oggi....comprero' la 5600 dopo aver visto questa foto(tratta dalla galleria personale di mike1964,che ringrazio..)
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=107839
ps
notate gli iso...
no cavalletto
e niente flash..
penso che nessuna macchina di questa categoria riesca a fare di meglio..anzi..
volevo comunque dire a tutti gli indecisi di vedere dal vivo le macchine..io sono stato un mese in giro per la rete a leggere messaggi,recensioni,prove,impressioni ed ero indeciso tra la 5600 e la fz7..oggi mi sono recato in un negozio e ho preso in mano la 5600..e' veramente un gioiellino..comunque sono rimasto impresionato dalle caratteristiche tecniche di questa foto..penso che potro fare a meno dello stabilizzatore.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
*maloxplay* utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2006 Messaggi: 558
|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 1:19 am Oggetto: |
|
|
lo stabilizzatore è una cosa e gli iso un'altra...
non confondere le cose!
ti accorgerai più avanti.
cmq... la s5600 è un'ottima compattona! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fabiobr utente

Iscritto: 03 Set 2006 Messaggi: 373 Località: brindisi
|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 6:32 am Oggetto: |
|
|
realdream ha scritto: | lo stabilizzatore è una cosa e gli iso un'altra...
non confondere le cose!
! |
su questo non avevo dubbi..ma con "te ne accorgerai"..cosa vuoi dire? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Franco Costa utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 1790 Località: Milano
|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 6:36 am Oggetto: |
|
|
cosi in piccolo è difficile valutare il rumore prodotto, chiedi al tipo se per caso ha trattato l'immagine co neat o simili.
ciao _________________ Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. ( Ansel Adams)
Canon Eos 7D Bg E7_ EF-S 17-55 IS USM F/2.8_EF 50mm f/1.4_EF 100-400 f/3.5 - 5.6 L IS_Speedlite 580EX _MT-24ex |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fabiobr utente

Iscritto: 03 Set 2006 Messaggi: 373 Località: brindisi
|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 6:41 am Oggetto: |
|
|
Franco Costa ha scritto: | cosi in piccolo è difficile valutare il rumore prodotto, chiedi al tipo se per caso ha trattato l'immagine co neat o simili.
ciao |
il "tipo" in questione e' un moderatore del forum, e penso che se avesse trattato la foto in post-produzione sicuramente l'avrebbe scritto.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|