|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
iDaniele utente attivo
Iscritto: 26 Ago 2006 Messaggi: 920
|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 9:06 am Oggetto: Domanda sul filtro polarizzatore.. |
|
|
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un filtro polarizzatore, i 2 obiettivi sul quale lo installo hanno la ghiera girevole per la messa a fuoco quella dove ci va il filtro per intenderci quindi mi chiedo il polarizzatore che a sua volta gira. .. ogni volta che cambio messa a fuoco e quindi gira devo regolare nuovamente il filtro?? Inoltre nel 70-300 con il paraluce non è possibile girare il polarizzatore, che faccio lo uso senza paraluce???
Scusate i dubbi del neofita...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roby16 sospeso

Iscritto: 31 Ago 2005 Messaggi: 696 Località: Rapallo
|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 9:28 am Oggetto: |
|
|
Per quanto riguarda il paraluce credo sia abbastanza scontato il fatto ke lo devi levare.....
per il resto si, prima metti a fuoco e poi metti a posto il filtro.
la messa a fuoco la fai in af o in manuale?
se la fai in af non è poi così incasinato l'utilizzo, credo ke la "comodità" dipenda da come usi l'obiettivo e dal fatto se puoi o non puoi usare un cavalletto........ _________________ ---Gruppo fotografico Dietro a un vetro--- Rapallo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|