Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Robiz utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 1007 Località: Torino
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 09 Set, 2004 8:30 am Oggetto: |
|
|
Un bello scatto, ma a me piacciono i contrasti forti. |
|
|
Robiz utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Set, 2004 9:19 am Oggetto: |
|
|
Grazie del tuo commento!
I contrasti in origine erano maggiori ma ho provato ad abbassare un po' le alte luci per recuperare la zona un po' sovraesposta del lanciatore, ma in questo modo è diminuito anche il contrasto...
Ciao
Rob _________________ http://www.flickr.com/photos/robiz80 |
|
|
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Ven 10 Set, 2004 7:00 am Oggetto: |
|
|
mi piace, ma è quello che stavo per dirti, sembra un pò come dire "piatta", magari facci vedere l'originale anche se sovraesposta, cmq mi piace trasmette delle belle sensazioni. _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Sab 11 Set, 2004 12:21 pm Oggetto: |
|
|
la foto mi piace, am ci trovo una certa deformazione prospettica o sono i miei occhi? il tizio a sinistra in primo piano sembra dritto, ma il fondo del campo dove c'è il tiratore no.. _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
Robiz utente attivo

|
Inviato: Sab 11 Set, 2004 11:16 pm Oggetto: |
|
|
>ph|dreamer| ha scritto: | mi piace, ma è quello che stavo per dirti, sembra un pò come dire "piatta", magari facci vedere l'originale anche se sovraesposta, cmq mi piace trasmette delle belle sensazioni. |
grazie del tuo commento!
posto qui una versione un po più contrastata che spero sia migliore...
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=13735
cybermac78 ha scritto: | la foto mi piace, am ci trovo una certa deformazione prospettica o sono i miei occhi? il tizio a sinistra in primo piano sembra dritto, ma il fondo del campo dove c'è il tiratore no.. |
esatto, è parso anche a me di vedere nella foto stranezze di tipo prospettico o altro che non saprei giustificare...
come hai detto tu, alcune parti, come il signore in primo piano e il palo della luce, sono dritti, mentre la casa in fondo mi pare completamente storta!!!!
boh mi chiedo a cosa possa essere dovuto...alle ottiche della mia coolpix (che peraltro non ha mai dato segni di alterazioni così evidenti) oppure la casa è in pericolo di crollo?!
mah
Ciao
Rob
 _________________ http://www.flickr.com/photos/robiz80 |
|
|
|