photo4u.it

itratti

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vigier
utente

Iscritto: 16 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 11 Set, 2006 12:33 pm    Oggetto: itratti Rispondi con citazione

Wink

Ultima modifica effettuata da vigier il Ven 26 Gen, 2007 4:57 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rob2003
utente

Iscritto: 31 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 13 Set, 2006 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

così al volo mi viene da consigliarti di evitare di fare riprese frontali, sia al viso che al corpo.
cerca di riprenderlo leggermente di taglio, giocando con la posizione del mento per sfinare il collo.

non avendo attrezzature adatte e luci da studio, io preferisco fotografare all'aperto, nei parchi, utilizzando come sfondo il verde delle piante.

Credo sia ottimo il tuo 50ino!

ciao e buon lavoro Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vigier
utente

Iscritto: 16 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rob2003 ha scritto:
così al volo mi viene da consigliarti di evitare di fare riprese frontali, sia al viso che al corpo.
cerca di riprenderlo leggermente di taglio, giocando con la posizione del mento per sfinare il collo.

non avendo attrezzature adatte e luci da studio, io preferisco fotografare all'aperto, nei parchi, utilizzando come sfondo il verde delle piante.

Credo sia ottimo il tuo 50ino!

ciao e buon lavoro Smile

grazie!
colori abbigliamento?

nero?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vassi
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 2:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dipende dal tipo di bassista.. se per un gruppo jazz o rock, dall'età e dall'aspetto...
Se ha la carnagione chiara o scura, sono elementi che possono influire molto sulla scelta del colore dello sfondo e dell'abbigliamento!... lavora di fantasia e pensa a come lo vedresti se fosse pubbliacto nella rivista del settore musicale che ricopre!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: