photo4u.it

Cataloghi Immagini e foto pubblicitarie

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Lolla
nuovo utente

Iscritto: 12 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 5:37 pm    Oggetto: Cataloghi Immagini e foto pubblicitarie Rispondi con citazione

Crying or Very sad Potreste indicarmi qualche sito di qualche azienda che fornisce
cataloghi di immagini e foto di repertorio per pubblicazioni di giornali e manifesti?

Non mi occorrono i cd che propongono molte aziede su internet, ma dei
cataloghi da tenere a casa per scegliere di volta in volta quale immagine
mi serve e quindi quale richiedere.

So che esistono poichè una volta mi è capitato di vederli ma proprio non
riesco a trovarli.

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti riferisci agli "stock images" che giravano d'appertutto fino a qualche tempo fa...

stanno pian piano sparendo per venir sostituiti dai cataloghi on-line, meno costosi e più facilmente aggiornabili.

in studio dovrei averne ancora un po'. domattina ti tiro giù gli indirizzi e i nomi. ma temo davvero che abbiano vita breve..

intanto dai un occhio qui: http://www.icponline.it/services/catalogs.php?PHPSESSID=d7195a6313e46120ff0507aa0d701d26

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vassi
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 13 Set, 2006 9:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao giuseppe, me la spiegheresti sta cosa degli stock che stanno sparendo?? Io ho dato un'occhiata al sito che hai linkato ma, a parte che nn ho capito che differenza ci sia con uno stock fotografico, ho visto che una foto ha dei costi poco interessati rispetto agli stock fotografici?? Non credi? Forse la convenienza sta nel fare un'abbonamento ma ho viste che una singola foto a 72DPI in formato A4 costa intorno ai 100 euro mentre la stessa dimensione con un numero di DPI maggiore da Istock o altri viene poco più di qualche euro, no??
Però magari mi sbagio io...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: