photo4u.it

raffaella carra'......

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fabiobr
utente

Iscritto: 03 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 6:25 pm    Oggetto: raffaella carra'...... Rispondi con citazione

.............cantava...RUMORE..RUMORE..NA NA..NANANA..
il mio riferimento non e' puramente casuale,e' logicamente indirizzato ad un argomento fonte di molte discussioni in questo forum,cioe' il rumore delle panasonic.
essendo eterno indeciso tra l'acquisto della FZ7 o della s5600 sinceramente vorrei un consiglio non di parte(proprio per questo motivo posto qui' e non nei forum dedicatei delle marche..)
i miei personali pro e contro :
fz7

a fovore:
ottica di pregio
stabilizzatore d'immagine
memoria SD
ergonomia ed estetica

contro :
mancanza del raw
soffre con poca luce(vero?)

s5600

a favore:

sensibilita' ccd
ottimo rapp qualita'/prezzo
modalita' raw

contro:

mancanza dello stabilizzatore
peso e dimensioni maggiori rispetto alla fz7
memoria XD

fatte le mie PERSONALISSIME considerazioni,a questo punto,vorrei un vs disinteressato parere in maniera che una volta per tutte riesca a decidere...
non siate di parte..tanto in tasca non ve ne torna nulla Imbarazzato Imbarazzato
cercate solo di darmi un consiglio..
grazie
fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Lahiri
utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bè i pro e i contro li hai elencati abbastanza bene.
Dovresti sapere tu in base alle TUE esigenze quali sono i contro con i quali proprio non puoi convivere.
Io ad esempio, per un prodotto del genere, darei molta importanza alle dimensioni e al peso, e poi alle schede SD (visto che ne ho...).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fabiobr
utente

Iscritto: 03 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 11:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ad esempio, per un prodotto del genere, darei molta importanza alle dimensioni e al peso, e poi alle schede SD (visto che ne ho...)

anche io ne ho una da 1 gb..peccato che la fz7 non abia il raw..ha il tiif..che a quanto sembra non sia proprio la stessa cosa..anzi..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lahiri
utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 13 Set, 2006 7:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fabiobr ha scritto:
Io ad esempio, per un prodotto del genere, darei molta importanza alle dimensioni e al peso, e poi alle schede SD (visto che ne ho...)

anche io ne ho una da 1 gb..peccato che la fz7 non abia il raw..ha il tiif..che a quanto sembra non sia proprio la stessa cosa..anzi..

Bè vedi, è un altro punto che non guarderei perchè non uso il RAW Very Happy
Devi capire, con calma, senza fretta, quali sono le cose per te più importanti ed irrinunciabili.
Se il RAW per te è proprio fondamentale non ti resta che una scelta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: