photo4u.it

Occasione mancata...da mangiarsi le mani.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Fotorep
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 1:29 am    Oggetto: Occasione mancata...da mangiarsi le mani. Rispondi con citazione

Mi sono mangiato le mani, si questa mattina mi sono mangiato le mani. E' venuta a trovarci sul luogo di lavoro, (veramente era di passaggio) Dolcenera la bravissima cantante Pugliese, ed io non avevo con me la macchina fotografica...ora capite perchè mi sono mangiato le mani?
Domandina di dubbio che rivolgo a coloro che hanno già avuto modo di scattare foto a personaggi dello spettacolo...si possono fare foto anche quando non fanno spettacolo? Ovvero in una di queste occasioni come è capitata a me? O si incorre in qualche cosa di illecito?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nikolevic
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 9:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedi gentilmente di poter fare una foto e quasi mai nessuno te lo vieta.

nicola

ps SEMPRE LA MACCHINA FOTOGRAFICA IN BORSA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 9:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dove lavoro io ne passano tanti ma tanti.... al 99% basta chiedere con gentilezza per avere una risposta positiva.

Poi c'è sempre lo str***o di turno ma quella è una percentuale fisiologica nella vita Smile

E ricorda che a quasi tutti fa piacere avere dei fans che poi sono quelli che gli danno da mangiare. Wink Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gianluca Moret
utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ziopino93 ha scritto:
Dove lavoro io ne passano tanti ma tanti.... al 99% basta chiedere con gentilezza per avere una risposta positiva.

Poi c'è sempre lo str***o di turno ma quella è una percentuale fisiologica nella vita Smile

E ricorda che a quasi tutti fa piacere avere dei fans che poi sono quelli che gli danno da mangiare. Wink Wink

...fuori i nomi delli str**** !! Mandrillo

...Jamiroquaj (...o come cavolo si scrive...) in primis... ma lui voleva essere fotografato !!
...quando ha visto che fotoreporter e giornalisti non erano lì per lui si è incaxxato come una iena e ha cominciato a picchiare e rompere tutto... Surprised

...no comment... No no

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 12:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chiedere è sempre una cosa positiva comunque con un personaggio pubblico non s'incorre nella legge della privacy. per il resto, sempre la macchina appresso, ricordati che le foto piu' belle sono quelle che non sei riuscito a fare! Smile Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 12:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ziopino93 ha scritto:

Uno struz-unz-unz l'ho trovato io, si tratta del cuoco Vissani, quello ciccione.... stavo in attesa per fare un serv foto a Rosolino/magnini in conferenza stampa ad un lounge bar all'Auditorium, be come gli ho chiesto "posso?" con tanto de sorriso, mi ha parato con una mano cominciando a chiedermi x chi x come chi sei.... ed io, vista la sua indisponenza (vedesse che faccia...) gli ho girato le spalle dicendogli "fa nulla non me serve....."
Max e Filippo son amici, ma sono, con chi si avvicina a loro con una digitale, di una disponibilità incredibile....
E vogliamo parlare del simpaticissimo Luca Laurenti? quasi se damo un bacio...

MANNA Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 12:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gianluca Moret ha scritto:
ziopino93 ha scritto:

...fuori i nomi delli str**** !! Mandrillo

...Jamiroquaj (...o come cavolo si scrive...) in primis... ma lui voleva essere fotografato !!
...quando ha visto che fotoreporter e giornalisti non erano lì per lui si è incaxxato come una iena e ha cominciato a picchiare e rompere tutto... Surprised

...no comment... No no

Patty P*avo ad esempio Smile Pero' lei proprio fusa di testa.... quando ci parli è simpatica e disponibile ma di fronte all'obiettivo si stranisce Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gianluca Moret
utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 12:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MANNA ha scritto:
ziopino93 ha scritto:

Uno struz-unz-unz l'ho trovato io, si tratta del cuoco Vissani, quello ciccione.... stavo in attesa per fare un serv foto a Rosolino/magnini in conferenza stampa ad un lounge bar all'Auditorium, be come gli ho chiesto "posso?" con tanto de sorriso, mi ha parato con una mano cominciando a chiedermi x chi x come chi sei.... ed io, vista la sua indisponenza (vedesse che faccia...) gli ho girato le spalle dicendogli "fa nulla non me serve....."
Max e Filippo son amici, ma sono, con chi si avvicina a loro con una digitale, di una disponibilità incredibile....
E vogliamo parlare del simpaticissimo Luca Laurenti? quasi se damo un bacio...

MANNA Diabolico

...forse perchè Vissani è lui che dà da mangiare ai fans e non viceversa... LOL

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Teo76
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gianluca Moret ha scritto:

...forse perchè Vissani è lui che dà da mangiare ai fans e non viceversa... LOL

Ah ah ah Ah ah ah

Vai a fine pagina
nikolevic
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 3:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:
chiedere è sempre una cosa positiva comunque con un personaggio pubblico non s'incorre nella legge della privacy. per il resto, sempre la macchina appresso, ricordati che le foto piu' belle sono quelle che non sei riuscito a fare! Smile Wink

Non è del tutto vero, se fotografi un (tra virgolette)"VIP" in un momento privato ( es. a far la spesa) rischi di violare la sua privacy come quella di qualsiasi altro

nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 4:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nikolevic ha scritto:
victor53 ha scritto:

Non è del tutto vero, se fotografi un (tra virgolette)"VIP" in un momento privato ( es. a far la spesa) rischi di violare la sua privacy come quella di qualsiasi altro

nicola

assolutamente no! al limite, per esempio, se lo fotografi in una camera o in luoghi strettamente privati! http://www.fotografi.org/privacy_fotografia.htm

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nikolevic
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 15 Set, 2006 8:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Parlando con un delegato FIAF mi spiegava che si può pubblicare la foto di un "vip" se "stà esercitando", ma se stà facendo la spesa o simili possono essere considerati in un momento privato e quindi a rischio di causa.
Che poi nessuno venga denunciato perchè l'importante è apparire il numero di volte maggiore possibile è un'altro discorso.

nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: