Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SILVANIK utente

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 81 Località: Bolgheri (LI)
|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 9:49 am Oggetto: Aiuto per numero di telefono |
|
|
Ragazzi,qualcuno di voi conosce il numero telefonico del negozio 9cento?....sul sito non ne fanno menzione e vorrei parlare con loro.
Grazie. _________________ 5D, 70-200 L f2.8, 100 f2, Fuji X-20, Fuji X-100s |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
|
|
 |
SILVANIK utente

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 81 Località: Bolgheri (LI)
|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 11:54 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille!!!...........ho "rufolato" tutto il sito ma non lo trovavo!!!
...provo a sentire se mi prende la mia 10D con grip per una 5D nuova.........se mi tratta bene faccio la pazzia!! _________________ 5D, 70-200 L f2.8, 100 f2, Fuji X-20, Fuji X-100s |
|
|
 |
MartiniG. utente
Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 103
|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 6:46 pm Oggetto: |
|
|
SILVANIK ha scritto: | Grazie mille!!!...........ho "rufolato" tutto il sito ma non lo trovavo!!!
...provo a sentire se mi prende la mia 10D con grip per una 5D nuova.........se mi tratta bene faccio la pazzia!! |
"Qui di seguito trascriviamo una mail, non firmata, arrivata qualche giorno fa, ma che rispecchia purtroppo spesso lo spessore delle mail arrivate:
"Mandami un offerta decente su Canon 20 D, spero hai la creanza di rispondere velocemente e non sbattertene della clientela!"
tratto da
http://www.9cento.it/leggi_qui.htm |
|
|
 |
Nandomas utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 1550
|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 7:30 pm Oggetto: |
|
|
MartiniG. ha scritto: | SILVANIK ha scritto: | Grazie mille!!!...........ho "rufolato" tutto il sito ma non lo trovavo!!!
...provo a sentire se mi prende la mia 10D con grip per una 5D nuova.........se mi tratta bene faccio la pazzia!! |
"Mandami un offerta decente su Canon 20 D, spero hai la creanza di rispondere velocemente e non sbattertene della clientela!"
|
mi sa che la devo smettere di mandare mail a chich ess ia  _________________ Ex Nandomas - http://www.paleonature.org/ |
|
|
 |
|