|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fotorep utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 1173 Località: FIRENZE
|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 1:59 am Oggetto: Foto mancata |
|
|
Mi sono mangiato le mani si questa mattina mi sono mangiato le mani. E' venuta a trovarci sul luogo di lavoro, veramente era di passaggio, Dolcenera la bravissima cantante Pugliese, ed io non avevo con me la macchina fotografica...ora capite perchè mi sono mangiato le mani?
Domandina di dubbio che rivolgo a coloro che hanno già avuto modo di scattare foto a personaggi dello spettacolo...si possono fare foto anche quando non fanno spettacolo? ovvero in una di queste occasioni che è capitata anche a me? O si incorre in qualche cosa di illecito? _________________ Fuji s7000 - Fuji s9500 - Canon 40D
Ottiche: Sigma 18-50 f/2.8 ex-dc - Canon 55-250 f/4-5.6 ef-s is - Canon 50 f/1.4 usm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Frich utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2005 Messaggi: 530 Località: Roma
|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 7:28 am Oggetto: |
|
|
Non dirlo a me che di solito la porto sempre in macchina, ieri mentre tornavo a casa sul tronchetto urbano di Roma della A24, davanti a me direzione Tivoli, si è formato un arcobaleno in verticale, come un grattacielo colorato che spariva tra le nuvole temporalesche dell'appennino, una cosa mai vista, qualcuno di roma per caso lo ha fotografato?
Riguardo il tuo quesito, non sò?........prova a telefonare a novella 2000.....Scherzo.
Frich _________________ FUJI S5600 + LENTI MACRO AUTOCOSTRUITE 15X50 E 18X50 + LENTI CLOSE UP +1+2+4 MARUMI + RAYNOX DCR250
NIKON D300 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|