Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gavino28 utente

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 50
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 7:28 am Oggetto: Vorrei..... |
|
|
Vorrei il Vs. conforto, visto che sono da poco possessore della fuji 5600, non trovate scomodo la posizione T e W? infatti se si guarda attraverso il mirino non è affatto agevole andare sui tasti del tele.
Un'ultima cosa, l'utilizzo del monitor esclude il mirino elettronico e viceversa o sono io che non la so usare? _________________ La fotografia ti permette di fermare il tempo, di cogliere un istante. Lasciare un ricordo della tua vita"..... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
randomaze utente

Iscritto: 01 Gen 2006 Messaggi: 428
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 8:49 am Oggetto: Re: Vorrei..... |
|
|
gavino28 ha scritto: | Vorrei il Vs. conforto, visto che sono da poco possessore della fuji 5600, non trovate scomodo la posizione T e W? infatti se si guarda attraverso il mirino non è affatto agevole andare sui tasti del tele. |
Usi l'occhio destro o il sinistro? Perché con l'occhio destro non ho mai incontrato problemi particolari....
Citazione: | Un'ultima cosa, l'utilizzo del monitor esclude il mirino elettronico e viceversa o sono io che non la so usare? |
Si, l'uno esclude l'altro... cosa abbastanza comprensibile peraltro visto che potrebbe essere problematico usarli in contemporanea  _________________ Fuji Finepix S5600 - Pentax K200D DA18-55 / DA50-200 - flickr
Gentoo GNU/Linux |
|
|
 |
robylarosa utente
Iscritto: 19 Mgg 2006 Messaggi: 466
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 9:33 am Oggetto: |
|
|
Beh io uso l'occhio sinistro...e mi trovo bene!
Il segreto è impugnare la fotocamera in modo che il pollice della mano destra sia fisso poggiato sulla parte puntellata sotto i pulsanti W e T.
In questo modo avrai sempre pronto un dito sullo zoom e se usi il destro o il sinistro non fa differenza! |
|
|
 |
gavino28 utente

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 50
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 10:12 am Oggetto: |
|
|
OK!! proverò a fare come dite.
Speriamo bene. _________________ La fotografia ti permette di fermare il tempo, di cogliere un istante. Lasciare un ricordo della tua vita"..... |
|
|
 |
|