Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cornholio utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2006 Messaggi: 564 Località: Carnago (Va)
|
Inviato: Sab 02 Set, 2006 5:50 am Oggetto: Negozi S.Candido & Dintorni |
|
|
Ciao ragazzi!!! domani mattina parto per san candido, e visto che tra mezz'ora attacco a lavorare per tutto il giorno, non posso farmi gli ultimi giretti... E mi serve un UV e un polarizzatore circolare! Dalle parti di san candido (BZ) c'è qualche negozio che mi consigliate? Grazie!! _________________ La mia galleria - Natura Mediterraneo
Nikon D50 - Nikon D610 - Samyang 14mm f/2.8 Nikkor 24-70 f/2.8 AF-S - Nikkor 50mm f/1.8D - Manfrotto 190Pro + 486 - Vari filtri e cavi - Kenko Uniplus Tube 25mm - Filtri IR 720nm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cornholio utente attivo

|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 12:40 pm Oggetto: |
|
|
trovato, risolto. mi ha messo anche le sd su cd, visto che mi sono dato alla pazza gioia e ho spento la d50 solo quando dormivo.
appena converto i raw posto qualcosa!!! ciaoooooooooo _________________ La mia galleria - Natura Mediterraneo
Nikon D50 - Nikon D610 - Samyang 14mm f/2.8 Nikkor 24-70 f/2.8 AF-S - Nikkor 50mm f/1.8D - Manfrotto 190Pro + 486 - Vari filtri e cavi - Kenko Uniplus Tube 25mm - Filtri IR 720nm |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Dove li hai trovati?
A S. Candido ho trovato un solo negozio (che vende per lo più cellulari), poi ne ho visto uno a Lienz.
Ma ho dovuto ricomprarmi il lettore di schede perchè avevo dimenticato il cavetto. Tra l'altro pagandolo più del doppio di quello che avevo già....
 |
|
|
 |
cornholio utente attivo

|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 1:53 pm Oggetto: |
|
|
schiena alla piazza s.michele, dove c'è una fontanella e un'aiuola con tronchi tagliati a livello, vicino ad un negozio di abbigliamento sportivo. ci lavorano marito e moglie. non so se posso fare il nome.
con 15€ ho riversato una 2gb, 1gb e una 512mb. all'occorrenza è stato utilissimo!!
a lienz ho visto qualcosa anche io, cercavo l'sb-800, ma non l'ho trovato! (trovato ieri qui a roma).
una sera mentre usavo un cavalletto strategico (una panchina) una persona mi ha prestato il cavalletto, appena comprato anche lui li...
cmq la terza volta che ci vado (prima fotografava solo mio papà) non sarà l'ultima (spero)... paese fantastico, sentieri per tutti, ma soprattutto mi mancano gli idromassaggi della piscinaaaa!!! _________________ La mia galleria - Natura Mediterraneo
|
|
 |
|