photo4u.it

[Roma] Vendo kit D70 solo corpo+256mb + sigma 28-135 if asph

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Antonio De Santis
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 08 Set, 2004 12:25 pm    Oggetto: [Roma] Vendo kit D70 solo corpo+256mb + sigma 28-135 if asph Rispondi con citazione

Ciao
vendo la mia D70 del kit solo corpo con la CF da 256mb ,circa 10 gg di vita, garanzia Nital estesa a 3 anni,mail di conferma della Nital,imballo originale ,scontrino, perfetta, con Sigma 28-135 macro if Asph ,preso nuovo in permuta qualche giorno fa,imballo originale,paraluce,card Mamya,ecc, piu' Vivitar AF 100/3.5 macro 1:2 + lente 1:1.
Tutto euro 1200.
Eventualmente ,senza obiettivi 1.000 euro,o con Sigma a 1.100 euro.
Scrivete a: antonio.desantis@comune.roma.it

Ps La vendo per passaggio a Canon 20D (possiedo gia' un corredo Canon della mia vecchia Eos 30)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
_Gennaro_
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 08 Set, 2004 1:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il vivitar e con la ghiera dei diaframmi?

quanto solo quello con la lente?

saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Antonio De Santis
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 08 Set, 2004 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

matrus ha scritto:
Il vivitar e con la ghiera dei diaframmi?

quanto solo quello con la lente?

saluti

Ciao Matrus (ti do' del tu,posso? ),
il vivitar e' quello con la ghiera dei diaframmi.
L'ho preso nuovo un po' di tempo fa,in un negozio a Roma ,pagato 230 euro ( mi serviva un macro d'urgenza.... ).
Ho lo scontrino,imballo,e' perfetto.ecc...100 euro vanno bene ?
Antonio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
_Gennaro_
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 08 Set, 2004 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ho mandato i miei dati fammi sapere Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
RenderMAN
nuovo utente

Iscritto: 19 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 09 Set, 2004 1:43 am    Oggetto: Re: [Roma] Vendo kit D70 solo corpo+256mb + sigma 28-135 if Rispondi con citazione

bluemoon74 ha scritto:
Eventualmente ,senza obiettivi 1.000 euro,

un affare!!! Non ci siamo Non ci siamo
guarda che 1000 euro il solo corpo lo vendono nuovo di pacca su Pixmania
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Antonio De Santis
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Set, 2004 7:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao
non ho avuto modo di controllare,ma lo vendono con garanzia Nital?
Antonio

Ps Ti ringrazio della precisazione,e' stata fondamentale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Antonio De Santis
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Set, 2004 8:08 am    Oggetto: Re: [Roma] Vendo kit D70 solo corpo+256mb + sigma 28-135 if Rispondi con citazione

RenderMAN ha scritto:
bluemoon74 ha scritto:
Eventualmente ,senza obiettivi 1.000 euro,

un affare!!! Non ci siamo Non ci siamo
guarda che 1000 euro il solo corpo lo vendono nuovo di pacca su Pixmania

Ora ho controllato su pixmania.
L'acquisto della D70 solo corpo,senza scheda ,compreso di spedizione,viene circa 1.100 euro,ma non so se la garanzia e' Nital.
Hai sbagliato di 100 euro .
Per di piu' ti sei perso per strada una CF da 256 mb e "forse" ,ripeto, la garanzia Nital,di 3 anni.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 09 Set, 2004 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vi prego di leggere il regolamento prima di postare: Pixmania non è un negozio on-line ITALIANO. Non fa quindi testo, almeno in questo mercatino.
I prodotti con garanzia italiana hanno altri costi e altri vantaggi, ad esempio Nital offre la garanzia di tre anni. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
ciccio
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2004 2:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:
Vi prego di leggere il regolamento prima di postare: Pixmania non è un negozio on-line ITALIANO. Non fa quindi testo, almeno in questo mercatino.
I prodotti con garanzia italiana hanno altri costi e altri vantaggi, ad esempio Nital offre la garanzia di tre anni. Smile

siamo in Europa....se da altre parti l' iva è del 7% peggio per l' italia.

e la garanzia mah SE sono come polyfoto è meglio non averla.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2004 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciccio ha scritto:
siamo in Europa....

Nessuno ti vieta di comprarla in Europa... negare che un prodotto comprato in Italia abbia altri costi e altri vantaggi è assurdo.

E poi la regola è:

6. Il prezzo degli articoli venduti deve essere inferiore al più basso prezzo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. A questo prezzo si dovrà anche sottrarre l'eventuale usura.

o vi sta bene o vi sta bene, punto.

Te ne cito pure un'altra

2) Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al comportamento dei membri dello staff dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
[RED][3D]
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2004 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:

effettivamente non è italiano, però, a tutti gli effetti, il sito è in italiano, il dominio è .it, l'iva la si paga al 20%, hanno uffici in italia...

Anche foto colombo compra roba di importazione e la rivende a minor prezzo, credo che i due negozi siano considerabili alla pari come caratteristiche (eccetto i volumi di vendita e quello che ci va dietro)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: