Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Lixel utente

Iscritto: 15 Gen 2006 Messaggi: 72
|
Inviato: Mar 12 Set, 2006 7:28 am Oggetto: |
|
|
me piace
dimmi dimmi cme l'hai ottenuta???
 |
|
|
stelucky utente

Iscritto: 22 Dic 2005 Messaggi: 339
|
Inviato: Mar 12 Set, 2006 7:49 am Oggetto: |
|
|
Bella veramente!! Sia l'idea, sia la foto in se, espressione e taglio, sia il postwork... come hai fatto?? _________________ Stelucky
Nikon D90 - Finepix S9500 [in vendita]
La mia galleria |
|
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mar 12 Set, 2006 9:42 am Oggetto: |
|
|
valgono tutte le considerazioni fatte per la precedente.
a colori o virata rimane una bella interpretazione.
il viso di questa modella, con questa espressione, è bellissimo. mi ricorda un elfo  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
Inviato: Mar 12 Set, 2006 4:53 pm Oggetto: |
|
|
stelucky ha scritto: | Bella veramente!! Sia l'idea, sia la foto in se, espressione e taglio, sia il postwork... come hai fatto?? |
grazie a tutti
rispondo anche per Lixel
la post è stata fatta mettendo alcuni sfondi come livelli sull'immagine principale, gli sfondi che di solito uso sono delle più disparate, una è nera con dei graffi che da effetto vecchio e un'altra con centro più chiaro e scuro verso l'esterno e poi a questi livelli cambiate il tipo di fusione vedete come più vi aggrada fateli passare poi abbassate sempre a vostro piacimento la percentuale di opacità e applicate le lettere con altro livello se volete vi passo tramite mail gli sfondi e provate
 _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
|