|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
doktor nuovo utente
Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 3
|
Inviato: Dom 10 Set, 2006 4:27 pm Oggetto: AF 28-200mm f/3.5-5.6 G IF-ED |
|
|
Ciao a tutti!!!!
secondo voi il Nikkor AF 28-200mm f/3.5-5.6 G IF-ED è un buon compromesso?????
sono indeciso se prendere il 18-135 in dotazione come kit per la nikon o prendere il corpo macchina + il 28-200.
Mi sembra un buon compromesso di zoom: fa sia +- un po di macro (messa a fuoco a 40cm) che un pò di tele e grand angolo
Che ne pensate???? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cyzeus utente attivo
Iscritto: 28 Nov 2005 Messaggi: 667
|
Inviato: Mar 12 Set, 2006 9:26 am Oggetto: |
|
|
Ciao, io l'ho preso a suo tempo come tuttofare in attesa di avere le finanze per costruirmi un corredo. Per ora lo uso con molta soddisfazione, è molto compatto e leggero, facile da manovrare. Parti dal presupposto che quasi ogni scatto (specie macro e scatti fatti a 200mm) necessiterà di un po di maschera di contrasto (io personalmente scatto in raw e aumento la nitidezza al momento della conversione), poche/pochissime aberrazioni cromatiche ed un po di distorsione. Quest'estate l'ho usato quasi sempre come "macro" e comunque il mio utilizzo è molto più orienteto al tele, se non hai grosse pretese i 28mm te li puoi far bastare (ricorda che il 28-200 diventa 42-300).
Nella mia galleria praticamente tutte le foto sono scattare col 28-200 (apparte dove scritto diversamente), e puoi guardare qui per qualche altra foto: http://www.photo4u.it/viewtopicnews.php?p=1039645#1039645
Spero di esserti stato utile, ciao! |
|
|
 |
doktor nuovo utente
Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 3
|
Inviato: Mar 12 Set, 2006 10:02 am Oggetto: |
|
|
Grazzzzzzie 10000  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|