photo4u.it

ho fatto la mia scelta !

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kamikaze
utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2006 5:58 pm    Oggetto: ho fatto la mia scelta ! Rispondi con citazione

dopo avervi rotto le scatole x lungo tempo ho fatto la mia scelta. Fuji s5600 appena ordinata . Iniziamo con questa e vediamo come andrà . nn vedo l'ora di averla tra le mani x iniziare a smanettarci sopra . la xd card 1 gb type H la ordino appena mi arriva la macchina una cosa x volta . Grazie a tutti x i consigli appena arriva vi faro' sapere le miei impressioni Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tifo1
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2006 6:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bella scelta,vedrai che andra bene,ora aspettiamo i tuoi scatti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ninomtb
nuovo utente

Iscritto: 20 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2006 6:27 pm    Oggetto: fuji s5600 Rispondi con citazione

ciao,

complimenti per la scelta....io invece sono ancora indeciso se procedere nell'acquisto o aspettare l'uscita della s6500 e vedere come di comporta Mah

non so proprio cosa fare Rolling Eyes

Tetsuro
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2006 6:48 pm    Oggetto: Re: fuji s5600 Rispondi con citazione

ninomtb ha scritto:
ciao,

complimenti per la scelta....io invece sono ancora indeciso se procedere nell'acquisto o aspettare l'uscita della s6500 e vedere come di comporta Mah

Aspetta...

pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2006 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kamikaze, ottima scelta... Smile
Se impari ad usarla bene, ne resterai soddisfattissimo!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kamikaze
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2006 6:59 pm    Oggetto: Re: fuji s5600 Rispondi con citazione

ninomtb ha scritto:
ciao,

guarda avevo i tuoi stessi dubbi . ma la macchina nn costerà come la paghi ora la 5600 , nn sai come andrà e questa invece ben sai come va , nn so se uscirà di produzione ma molti nn la danno + disponibile già ora , coi soldi che risparmi dall'acquisto rispetto al nuovo modello ti compri accessori , inoltre quando uscirà avrà un prezzo che secondo me fai pensieri anche su altre macchine .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ninomtb
nuovo utente

Iscritto: 20 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 31 Ago, 2006 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
guarda avevo i tuoi stessi dubbi . ma la macchina nn costerà come la paghi ora la 5600 , nn sai come andrà e questa invece ben sai come va , nn so se uscirà di produzione ma molti nn la danno + disponibile già ora , coi soldi che risparmi dall'acquisto rispetto al nuovo modello ti compri accessori , inoltre quando uscirà avrà un prezzo che secondo me fai pensieri anche su altre macchine .

mi sa che il tuo ragionamento non è per niente sbagliato Mandrillo

p.s.
la macchina l'hai comprata online?

kamikaze
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 31 Ago, 2006 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ninomtb ha scritto:
Citazione:

mi sa che il tuo ragionamento non è per niente sbagliato Mandrillo

p.s.
la macchina l'hai comprata online?

si dalle mie parti l'ho trovata attorno alle 300 euro on line a molto meno .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kamikaze
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 11 Set, 2006 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

arriva Mandrillo Mandrillo Very Happy Very Happy in consegna entro 24/48h
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
specialized
utente

Iscritto: 03 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 11 Set, 2006 5:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se posso darti un consiglio con la memoria da 16 mega in dotazione non riuscirei neanche a smanettraci... quindi ora nn vedi l'ora di averla poi nn vedrai l'ora di avere la memoria... risultato una 15cina di giorni ad aspettare di poter scattare....

La memoria in dotazione da 16 mega è totalmente inutile!

ciao ciao!

kamikaze
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 11 Set, 2006 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

specialized ha scritto:
se posso darti un consiglio con la memoria da 16 mega in dotazione non riuscirei neanche a smanettraci... quindi ora nn vedi l'ora di averla poi nn vedrai l'ora di avere la memoria... risultato una 15cina di giorni ad aspettare di poter scattare....

La memoria in dotazione da 16 mega è totalmente inutile!

ciao ciao!

si c'hai ragione ma cmq nn ho fretta . sono contento intanto che sta x arrivare . la xd card la posso pure prendere in zona o in qualche negozio italiano su internet che consegna in 24/48 h . tanto i prezzi sono + o - li stessi euro + euro - .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 11 Set, 2006 9:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima scelta Ok! L'ho presa anche io in base ai consigli del Forum Imbarazzato
specialized
utente

Iscritto: 03 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 11 Set, 2006 9:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
sono contento intanto che sta x arrivare . la xd card la posso pure prendere in zona o in qualche negozio italiano su internet che consegna in 24/48 h

kamikaze... certo che devi essere contento che sta per arrivare.... Very Happy Very Happy

io da completo inesperto ho acquistato questa fotocamera e mi sto appassionando... per cui sono strafelice che vieni fra noi fujistii....

cmq da buon amico te che dici consegna 24/48 ore..... vedrai che appena vedi che riesci a fare con questa compattona... 48 ore ti sembreranno 3 anni Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro

Complimenti per l'acquistooo... e benvenuto!
Citazione:

trapanator
nuovo utente

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 11 Set, 2006 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

presto anche io farò parte del club dei possessori della Fuji s5600! Dopo ben 4 settimane di studi tra le varie macchine sul forum di HWupgrade (solo da 3 giorni un link da lì mi ha fatto conoscere questo bellissimo forum!), alla fine ho scelto questa e l'ho trovata sul mercatino a 210 euro (con xD da 512MB e 4 batterie ricaricabili).

Secondo voi che filtro polarizzante posso mettere? quanto costa? dove?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 11 Set, 2006 10:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao trapanator e benvenuto!
Anzitutto, complimenti per l'acquisto e per il prezzo! Ok!
Circa aggiuntivi et simila, da un'occhiata all'indice Fuji (lo trovi pure nella mia firma - c'è proprio la sezione degli aggiuntivi, se non erro), sono presenti molte discussioni interessanti e ricche di informazioni... Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: