Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kamikaze utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006 Messaggi: 941
|
Inviato: Mer 30 Ago, 2006 5:58 pm Oggetto: ho fatto la mia scelta ! |
|
|
dopo avervi rotto le scatole x lungo tempo ho fatto la mia scelta. Fuji s5600 appena ordinata . Iniziamo con questa e vediamo come andrà . nn vedo l'ora di averla tra le mani x iniziare a smanettarci sopra . la xd card 1 gb type H la ordino appena mi arriva la macchina una cosa x volta . Grazie a tutti x i consigli appena arriva vi faro' sapere le miei impressioni  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Mer 30 Ago, 2006 6:18 pm Oggetto: |
|
|
bella scelta,vedrai che andra bene,ora aspettiamo i tuoi scatti |
|
|
 |
ninomtb nuovo utente

Iscritto: 20 Ago 2006 Messaggi: 26 Località: BARI
|
Inviato: Mer 30 Ago, 2006 6:27 pm Oggetto: fuji s5600 |
|
|
ciao,
complimenti per la scelta....io invece sono ancora indeciso se procedere nell'acquisto o aspettare l'uscita della s6500 e vedere come di comporta
non so proprio cosa fare  _________________ nikon 3100+ Fuji s5600+Canon eos 550d |
|
|
 |
Tetsuro utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004 Messaggi: 1407 Località: Milano
|
Inviato: Mer 30 Ago, 2006 6:48 pm Oggetto: Re: fuji s5600 |
|
|
ninomtb ha scritto: | ciao,
complimenti per la scelta....io invece sono ancora indeciso se procedere nell'acquisto o aspettare l'uscita della s6500 e vedere come di comporta
non so proprio cosa fare  |
Aspetta... _________________ Le mie foto (Olympus E-300): http://www.myfourthirds.com/user.php?id=1804&page=user_images
 |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 30 Ago, 2006 6:54 pm Oggetto: |
|
|
kamikaze, ottima scelta...
Se impari ad usarla bene, ne resterai soddisfattissimo!!! _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
kamikaze utente attivo

|
Inviato: Mer 30 Ago, 2006 6:59 pm Oggetto: Re: fuji s5600 |
|
|
ninomtb ha scritto: | ciao,
non so proprio cosa fare  |
guarda avevo i tuoi stessi dubbi . ma la macchina nn costerà come la paghi ora la 5600 , nn sai come andrà e questa invece ben sai come va , nn so se uscirà di produzione ma molti nn la danno + disponibile già ora , coi soldi che risparmi dall'acquisto rispetto al nuovo modello ti compri accessori , inoltre quando uscirà avrà un prezzo che secondo me fai pensieri anche su altre macchine . |
|
|
 |
ninomtb nuovo utente

Iscritto: 20 Ago 2006 Messaggi: 26 Località: BARI
|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 11:07 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | guarda avevo i tuoi stessi dubbi . ma la macchina nn costerà come la paghi ora la 5600 , nn sai come andrà e questa invece ben sai come va , nn so se uscirà di produzione ma molti nn la danno + disponibile già ora , coi soldi che risparmi dall'acquisto rispetto al nuovo modello ti compri accessori , inoltre quando uscirà avrà un prezzo che secondo me fai pensieri anche su altre macchine . |
mi sa che il tuo ragionamento non è per niente sbagliato
p.s.
la macchina l'hai comprata online? _________________ nikon 3100+ Fuji s5600+Canon eos 550d |
|
|
 |
kamikaze utente attivo

|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 11:46 am Oggetto: |
|
|
ninomtb ha scritto: | Citazione: | guarda avevo i tuoi stessi dubbi . ma la macchina nn costerà come la paghi ora la 5600 , nn sai come andrà e questa invece ben sai come va , nn so se uscirà di produzione ma molti nn la danno + disponibile già ora , coi soldi che risparmi dall'acquisto rispetto al nuovo modello ti compri accessori , inoltre quando uscirà avrà un prezzo che secondo me fai pensieri anche su altre macchine . |
mi sa che il tuo ragionamento non è per niente sbagliato
p.s.
la macchina l'hai comprata online? |
si dalle mie parti l'ho trovata attorno alle 300 euro on line a molto meno . |
|
|
 |
kamikaze utente attivo

|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 5:51 pm Oggetto: |
|
|
arriva in consegna entro 24/48h |
|
|
 |
specialized utente

Iscritto: 03 Ago 2006 Messaggi: 145 Località: Rivarolo Canavese
|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 5:55 pm Oggetto: |
|
|
se posso darti un consiglio con la memoria da 16 mega in dotazione non riuscirei neanche a smanettraci... quindi ora nn vedi l'ora di averla poi nn vedrai l'ora di avere la memoria... risultato una 15cina di giorni ad aspettare di poter scattare....
La memoria in dotazione da 16 mega è totalmente inutile!
ciao ciao! _________________ Nessuno deve essere abbandonato al suo destino! |
|
|
 |
kamikaze utente attivo

|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 6:54 pm Oggetto: |
|
|
specialized ha scritto: | se posso darti un consiglio con la memoria da 16 mega in dotazione non riuscirei neanche a smanettraci... quindi ora nn vedi l'ora di averla poi nn vedrai l'ora di avere la memoria... risultato una 15cina di giorni ad aspettare di poter scattare....
La memoria in dotazione da 16 mega è totalmente inutile!
ciao ciao! |
si c'hai ragione ma cmq nn ho fretta . sono contento intanto che sta x arrivare . la xd card la posso pure prendere in zona o in qualche negozio italiano su internet che consegna in 24/48 h . tanto i prezzi sono + o - li stessi euro + euro - . |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Ottima scelta L'ho presa anche io in base ai consigli del Forum  _________________
   |
|
|
 |
specialized utente

Iscritto: 03 Ago 2006 Messaggi: 145 Località: Rivarolo Canavese
|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 9:13 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | sono contento intanto che sta x arrivare . la xd card la posso pure prendere in zona o in qualche negozio italiano su internet che consegna in 24/48 h |
kamikaze... certo che devi essere contento che sta per arrivare....
io da completo inesperto ho acquistato questa fotocamera e mi sto appassionando... per cui sono strafelice che vieni fra noi fujistii....
cmq da buon amico te che dici consegna 24/48 ore..... vedrai che appena vedi che riesci a fare con questa compattona... 48 ore ti sembreranno 3 anni
Complimenti per l'acquistooo... e benvenuto! _________________ Nessuno deve essere abbandonato al suo destino! |
|
|
 |
trapanator nuovo utente

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 22
|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 9:21 pm Oggetto: |
|
|
presto anche io farò parte del club dei possessori della Fuji s5600! Dopo ben 4 settimane di studi tra le varie macchine sul forum di HWupgrade (solo da 3 giorni un link da lì mi ha fatto conoscere questo bellissimo forum!), alla fine ho scelto questa e l'ho trovata sul mercatino a 210 euro (con xD da 512MB e 4 batterie ricaricabili).
Secondo voi che filtro polarizzante posso mettere? quanto costa? dove? _________________ Fuji s5600 - http://www.trapanator.com/blog |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 10:54 pm Oggetto: |
|
|
Ciao trapanator e benvenuto!
Anzitutto, complimenti per l'acquisto e per il prezzo!
Circa aggiuntivi et simila, da un'occhiata all'indice Fuji (lo trovi pure nella mia firma - c'è proprio la sezione degli aggiuntivi, se non erro), sono presenti molte discussioni interessanti e ricche di informazioni...  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
|