photo4u.it

W LE FERRARI e FORZA SCHUMY
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stratofender
utente

Iscritto: 28 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 3:03 pm    Oggetto: W LE FERRARI e FORZA SCHUMY Rispondi con citazione

forza ferrari. forza schumy manca solo un ultimo sforzo per il campionato.

ps peccato che abbia abbandonato. ha ancora parecchio da dire.

schumy.jpg
 Descrizione:
da "La Gazzetta dello Sport"
 Dimensione:  16.47 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 191 volta(e)

schumy.jpg

Ultima modifica effettuata da stratofender il Dom 10 Set, 2006 10:24 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Far Star
utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oh yeah! Oh yeah! Grande Ferrari!!
Mi spiace proprio che schumi se ne sia andato Triste

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
carlen
utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 3:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo.....nel bene e nel male e' stato il piu' grande di tutti e di tutti i tempi. Crying or Very sad
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
d23
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 3:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

carlen ha scritto:
Concordo.....nel bene e nel male e' stato il piu' grande di tutti e di tutti i tempi. Crying or Very sad

d'accordissimo, speriamo che qualcuno nn intervenga dicendo le solite stronzate, del tipo ha vinto xchè ha la macchina + forte...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lupin-3
utente attivo

Iscritto: 19 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grandissimissimo schumy

un pò di numeri Ok! Ok! Ok! Ok! fanno spavento Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised
Dal 2006

Maggior numero di Gp vinti: 89

Maggior numero di vittorie con lo stesso team: 70

Maggior numero di podi: 151

Maggior numero di secondi posti: 43

Maggior numero di gare a punti: 186

Maggior numero di pole position: 68

Maggior numero di giri veloci: 74

Maggior numero di vittorie partendo in pole: 40

Maggior numero di hat trick: 22

Maggior numero di punti: 1.338

Maggior distanza temporanea tra la prima e l’ultima vittoria:: 13 anni, 11 mesi e 3 giorni

Unico pilota di qualsiasi categoria ad aver vinto 5 volte a Indianapolis

Unico pilota ad aver vinto 8 volte il GP di Magny-Cours

Unico pilota ad aver passato in testa più di 5.000 giri (primato ottenuto a Hockenheim)

Dal 2004

Maggior numero di titoli mondiali: 7

Maggior numero di titoli mondiali consecutivi: 5

Maggior numero di vittorie in una sola stagione: 13

Maggior numero di vittorie consecutive nella stessa stagione: 7 (insieme ad Ascari)

Maggior numero di giri veloci in una sola stagione: 10

Maggior numero di punti in una sola stagione: 148 (su 180)

Maggior numero di gare consecutive concluse senza ritiri: 24

Dal 2002:

Maggior numero di podi di una stagione: 17 (su altrettante gare)

da sportnews.it

N° 1

[/list]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
halone
utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dico che son 2 settimane che nella sezione sport scassano i maroni con solo foto di F1... adesso il crucco passa come grande uomo quando per me è stato uno dei primi antisportivi della storia... mah...

E' una stronzata? Diabolico

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lupin-3
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 4:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

halone ha scritto:

Si,all'ennesima potenza Surprised Surprised !!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
halone
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 4:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lupin-3 ha scritto:
halone ha scritto:

Si,all'ennesima potenza Surprised Surprised !!!!!

E invece no, è un crucco che non si è sforzato più di tanto di imparare l'italiano... e ripeto ANTISPORTIVO come pochi... Diabolico

Meno male che si ritira, inquinerà meno la mia povera tv...

lupin-3
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 4:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

halone ha scritto:
E invece no, è un crucco che non si è sforzato più di tanto di imparare l'italiano... e ripeto ANTISPORTIVO come pochi... Diabolico

Meno male che si ritira, inquinerà meno la mia povera tv...

Sul fatto che è crucco e che non abbia mai imparato l'italiano,ti dò ragione i pieno Ok!
Ma io ,non ho postato i lati CARATTERIALI di Mr Schumacher.........................................io ho postato SOLO i "numeri" prodotti da quest'uomo...e fanno paura Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Brutus
utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 4:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

halone ha scritto:

sì è una stronzata Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 4:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, personalmente non riesce ad essermi simpatico nemmeno da quando si sforza di parlare italiano, ma del resto trovatemi un pilota simpatico tra quelli che corrono attualmente... Rolling Eyes

Comunque ciò non toglie che sia lui il migliore, se non di tutti i tempi, per lo meno degli ultimi 12 anni (da quando non c'è più Senna)... e scusate se è poco.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
halone
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 4:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Brutus ha scritto:
halone ha scritto:

sì è una stronzata Ok!

Prima di metterti in mezzo facendo interventi che potrebbero essere tranquillamente stronzate, esponi almeno il tuo punto di vista...
Altrimenti leggendo il tuo nick mi verrebbe da pensare che sei lo stesso dei fumetti...

carlen
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 4:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Simpatico o no qui si parla di sportivo e non dell'uomo. Sul fatto che non parla ancora l'italiano me ne puo' fregar di meno.....e come chiederlo a Totti che invece lo e' ....italiano.
Mi limito a guardare i numeri e i record e tu Lupin potevi far prima dicendo che li ha battuti tutti ....ergo e' mi ripeto il migliore di tutti e di tutti i tempi e penso che sia un'opinione incontrovertibile.
Penso anche che a chi non interessa la F1 faccia meglio a non intervenire. Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Brutus
utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

halone ha scritto:
Brutus ha scritto:
halone ha scritto:

sì è una stronzata Ok!

Prima di metterti in mezzo facendo interventi che potrebbero essere tranquillamente stronzate, esponi almeno il tuo punto di vista...
Altrimenti leggendo il tuo nick mi verrebbe da pensare che sei lo stesso dei fumetti...

semplicemente x me schumi nn è un antisportivo, è il più grande pilot di tutti i tempi.

e nn è solo un grande pilota ma anche un grande uomo, a me personalmente ha dato tanto in questi anni.

Ho troppi ricordi, nn so se seguirò ancora la f1 come in questi anni

Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 4:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A mio parere, è sicuramente il migliore di tutti i piloti della sua epoca, ma sul migliore di tutti i tempi non sono molto d'accordo... primo perchè sportivi di diverse epoche sono difficilmente confrontabili, secondo perchè comunque c'è un certo signor Senna che non ha avuto la fortuna di poter portare a termine la propria carriera (e non certo per propria imperizia).
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
halone
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 4:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

carlen ha scritto:
Simpatico o no qui si parla di sportivo e non dell'uomo. Sul fatto che non parla ancora l'italiano me ne puo' fregar di meno.....e come chiederlo a Totti che invece lo e' ....italiano.

Si ok per i numeri. Ma se parli di sportivo, nn ci sono solo i numeri. E' antisportivo punto e basta. S'è fatto i suoi gesti e personalmente mi è scaduto parecchi anni fa, quando forse la F1 meritava ancora una perdit adi tempo.

Totti è uguale a lui, guadagnano kili e kili di euro e il rispetto che hanno è quello che qualcuno (che ci vede) può vedere attraverso i media...

Poi carlen lascia perdere il commento dell'ultima riga, per favore. Dal momento che non ci sono limitazioni in questo 3d, e il perbenismo che vige da un po di tempo a sta parte nel forum è molto falso, mi potrò permettere di scrivere quello che penso?

carlen
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 5:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
A mio parere, è sicuramente il migliore di tutti i piloti della sua epoca, ma sul migliore di tutti i tempi non sono molto d'accordo... primo perchè sportivi di diverse epoche sono difficilmente confrontabili, secondo perchè comunque c'è un certo signor Senna che non ha avuto la fortuna di poter portare a termine la propria carriera (e non certo per propria imperizia).
Sono d'accordo su Senna ma con i se e con i ma non si puo' giudicare. Purtroppo Senna non ha potuto finire la sua carriera ma questo non puo' cambiare il giudizio sull'uomo di tutti i record....e se i numeri vogliono dire qualcosa (in ambito sportivo) c'e' solo un numero uno in questo sport. Wink
carlen
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 5:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

halone ha scritto:
carlen ha scritto:

Si ok per i numeri. Ma se parli di sportivo, nn ci sono solo i numeri. E' antisportivo punto e basta. S'è fatto i suoi gesti e personalmente mi è scaduto parecchi anni fa, quando forse la F1 meritava ancora una perdit adi tempo.

Totti è uguale a lui, guadagnano kili e kili di euro e il rispetto che hanno è quello che qualcuno (che ci vede) può vedere attraverso i media...

Poi carlen lascia perdere il commento dell'ultima riga, per favore. Dal momento che non ci sono limitazioni in questo 3d, e il perbenismo che vige da un po di tempo a sta parte nel forum è molto falso, mi potrò permettere di scrivere quello che penso?
Il mio era solo un suggerimento....ci mancherebbe....ma leggendo il titolo del 3d mi sembra scontato che W la ferrari voglia dire W la Ferrari e non M la Ferrari.
Puoi sempre aprire un nuovo 3d intitolato M la Ferrari Wink

halone
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 5:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Preferisco ripondere qui... Boing
TheBlade79
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 5:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:

Si però peccato che lo stesso discorso non lo si fa mai con Valentino Rossi. Di lui si dice solo che è il campionissimo galattico interstellare, però quando è sbucato lui un certo Wayne Rainey e un certo Mick Dooan non cerano più. Rolling Eyes

comunque grande ferrari e grande schumy!
Ops

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: