Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stratofender utente
Iscritto: 28 Gen 2006 Messaggi: 348 Località: vico equense (Na)
|
Inviato: Dom 10 Set, 2006 3:03 pm Oggetto: W LE FERRARI e FORZA SCHUMY |
|
|
forza ferrari. forza schumy manca solo un ultimo sforzo per il campionato.
ps peccato che abbia abbandonato. ha ancora parecchio da dire.
Descrizione: |
da "La Gazzetta dello Sport" |
|
Dimensione: |
16.47 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 191 volta(e) |

|
_________________ fuji s5600, nikon d70s
Ultima modifica effettuata da stratofender il Dom 10 Set, 2006 10:24 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Far Star utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 1516 Località: Cassina de' Pecchi (MI)
|
|
|
 |
carlen utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 5991 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 10 Set, 2006 3:52 pm Oggetto: |
|
|
Concordo.....nel bene e nel male e' stato il piu' grande di tutti e di tutti i tempi.
_________________ Ciao,Carlo. |
|
|
 |
d23 utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 1768
|
Inviato: Dom 10 Set, 2006 3:59 pm Oggetto: |
|
|
carlen ha scritto: | Concordo.....nel bene e nel male e' stato il piu' grande di tutti e di tutti i tempi.  |
d'accordissimo, speriamo che qualcuno nn intervenga dicendo le solite stronzate, del tipo ha vinto xchè ha la macchina + forte...
|
|
|
 |
lupin-3 utente attivo

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 2135
|
Inviato: Dom 10 Set, 2006 4:05 pm Oggetto: |
|
|
Grandissimissimo schumy
un pò di numeri fanno spavento
Dal 2006
Maggior numero di Gp vinti: 89
Maggior numero di vittorie con lo stesso team: 70
Maggior numero di podi: 151
Maggior numero di secondi posti: 43
Maggior numero di gare a punti: 186
Maggior numero di pole position: 68
Maggior numero di giri veloci: 74
Maggior numero di vittorie partendo in pole: 40
Maggior numero di hat trick: 22
Maggior numero di punti: 1.338
Maggior distanza temporanea tra la prima e l’ultima vittoria:: 13 anni, 11 mesi e 3 giorni
Unico pilota di qualsiasi categoria ad aver vinto 5 volte a Indianapolis
Unico pilota ad aver vinto 8 volte il GP di Magny-Cours
Unico pilota ad aver passato in testa più di 5.000 giri (primato ottenuto a Hockenheim)
Dal 2004
Maggior numero di titoli mondiali: 7
Maggior numero di titoli mondiali consecutivi: 5
Maggior numero di vittorie in una sola stagione: 13
Maggior numero di vittorie consecutive nella stessa stagione: 7 (insieme ad Ascari)
Maggior numero di giri veloci in una sola stagione: 10
Maggior numero di punti in una sola stagione: 148 (su 180)
Maggior numero di gare consecutive concluse senza ritiri: 24
Dal 2002:
Maggior numero di podi di una stagione: 17 (su altrettante gare)
da sportnews.it
N° 1
[/list]
|
|
|
 |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Dom 10 Set, 2006 4:05 pm Oggetto: |
|
|
dico che son 2 settimane che nella sezione sport scassano i maroni con solo foto di F1... adesso il crucco passa come grande uomo quando per me è stato uno dei primi antisportivi della storia... mah...
E' una stronzata?
_________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
 |
lupin-3 utente attivo

|
Inviato: Dom 10 Set, 2006 4:19 pm Oggetto: |
|
|
halone ha scritto: | E' una stronzata?  |
Si,all'ennesima potenza !!!!!
|
|
|
 |
halone utente attivo

|
Inviato: Dom 10 Set, 2006 4:25 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | halone ha scritto: | E' una stronzata?  |
Si,all'ennesima potenza !!!!! |
E invece no, è un crucco che non si è sforzato più di tanto di imparare l'italiano... e ripeto ANTISPORTIVO come pochi...
Meno male che si ritira, inquinerà meno la mia povera tv...
_________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
 |
lupin-3 utente attivo

|
Inviato: Dom 10 Set, 2006 4:30 pm Oggetto: |
|
|
halone ha scritto: | E invece no, è un crucco che non si è sforzato più di tanto di imparare l'italiano... e ripeto ANTISPORTIVO come pochi...
Meno male che si ritira, inquinerà meno la mia povera tv... |
Sul fatto che è crucco e che non abbia mai imparato l'italiano,ti dò ragione i pieno
Ma io ,non ho postato i lati CARATTERIALI di Mr Schumacher.........................................io ho postato SOLO i "numeri" prodotti da quest'uomo...e fanno paura
|
|
|
 |
Brutus utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2005 Messaggi: 833
|
Inviato: Dom 10 Set, 2006 4:30 pm Oggetto: |
|
|
halone ha scritto: |
E' una stronzata?  |
sì è una stronzata
|
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 10 Set, 2006 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Beh, personalmente non riesce ad essermi simpatico nemmeno da quando si sforza di parlare italiano, ma del resto trovatemi un pilota simpatico tra quelli che corrono attualmente...
Comunque ciò non toglie che sia lui il migliore, se non di tutti i tempi, per lo meno degli ultimi 12 anni (da quando non c'è più Senna)... e scusate se è poco.
_________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
halone utente attivo

|
Inviato: Dom 10 Set, 2006 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Brutus ha scritto: | halone ha scritto: |
E' una stronzata?  |
sì è una stronzata  |
Prima di metterti in mezzo facendo interventi che potrebbero essere tranquillamente stronzate, esponi almeno il tuo punto di vista...
Altrimenti leggendo il tuo nick mi verrebbe da pensare che sei lo stesso dei fumetti...
|
|
 |
carlen utente attivo

|
Inviato: Dom 10 Set, 2006 4:52 pm Oggetto: |
|
|
Simpatico o no qui si parla di sportivo e non dell'uomo. Sul fatto che non parla ancora l'italiano me ne puo' fregar di meno.....e come chiederlo a Totti che invece lo e' ....italiano.
Mi limito a guardare i numeri e i record e tu Lupin potevi far prima dicendo che li ha battuti tutti ....ergo e' mi ripeto il migliore di tutti e di tutti i tempi e penso che sia un'opinione incontrovertibile.
Penso anche che a chi non interessa la F1 faccia meglio a non intervenire.
|
|
 |
Brutus utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2005 Messaggi: 833
|
Inviato: Dom 10 Set, 2006 4:54 pm Oggetto: |
|
|
halone ha scritto: | Brutus ha scritto: | halone ha scritto: |
E' una stronzata?  |
sì è una stronzata  |
Prima di metterti in mezzo facendo interventi che potrebbero essere tranquillamente stronzate, esponi almeno il tuo punto di vista...
Altrimenti leggendo il tuo nick mi verrebbe da pensare che sei lo stesso dei fumetti... |
semplicemente x me schumi nn è un antisportivo, è il più grande pilot di tutti i tempi.
e nn è solo un grande pilota ma anche un grande uomo, a me personalmente ha dato tanto in questi anni.
Ho troppi ricordi, nn so se seguirò ancora la f1 come in questi anni
|
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 10 Set, 2006 4:58 pm Oggetto: |
|
|
A mio parere, è sicuramente il migliore di tutti i piloti della sua epoca, ma sul migliore di tutti i tempi non sono molto d'accordo... primo perchè sportivi di diverse epoche sono difficilmente confrontabili, secondo perchè comunque c'è un certo signor Senna che non ha avuto la fortuna di poter portare a termine la propria carriera (e non certo per propria imperizia).
_________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
halone utente attivo

|
Inviato: Dom 10 Set, 2006 4:59 pm Oggetto: |
|
|
carlen ha scritto: | Simpatico o no qui si parla di sportivo e non dell'uomo. Sul fatto che non parla ancora l'italiano me ne puo' fregar di meno.....e come chiederlo a Totti che invece lo e' ....italiano. |
Si ok per i numeri. Ma se parli di sportivo, nn ci sono solo i numeri. E' antisportivo punto e basta. S'è fatto i suoi gesti e personalmente mi è scaduto parecchi anni fa, quando forse la F1 meritava ancora una perdit adi tempo.
Totti è uguale a lui, guadagnano kili e kili di euro e il rispetto che hanno è quello che qualcuno (che ci vede) può vedere attraverso i media...
Poi carlen lascia perdere il commento dell'ultima riga, per favore. Dal momento che non ci sono limitazioni in questo 3d, e il perbenismo che vige da un po di tempo a sta parte nel forum è molto falso, mi potrò permettere di scrivere quello che penso?
|
|
 |
carlen utente attivo

|
Inviato: Dom 10 Set, 2006 5:05 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | A mio parere, è sicuramente il migliore di tutti i piloti della sua epoca, ma sul migliore di tutti i tempi non sono molto d'accordo... primo perchè sportivi di diverse epoche sono difficilmente confrontabili, secondo perchè comunque c'è un certo signor Senna che non ha avuto la fortuna di poter portare a termine la propria carriera (e non certo per propria imperizia). | Sono d'accordo su Senna ma con i se e con i ma non si puo' giudicare. Purtroppo Senna non ha potuto finire la sua carriera ma questo non puo' cambiare il giudizio sull'uomo di tutti i record....e se i numeri vogliono dire qualcosa (in ambito sportivo) c'e' solo un numero uno in questo sport.
|
|
 |
carlen utente attivo

|
Inviato: Dom 10 Set, 2006 5:09 pm Oggetto: |
|
|
halone ha scritto: | carlen ha scritto: | Simpatico o no qui si parla di sportivo e non dell'uomo. Sul fatto che non parla ancora l'italiano me ne puo' fregar di meno.....e come chiederlo a Totti che invece lo e' ....italiano. |
Si ok per i numeri. Ma se parli di sportivo, nn ci sono solo i numeri. E' antisportivo punto e basta. S'è fatto i suoi gesti e personalmente mi è scaduto parecchi anni fa, quando forse la F1 meritava ancora una perdit adi tempo.
Totti è uguale a lui, guadagnano kili e kili di euro e il rispetto che hanno è quello che qualcuno (che ci vede) può vedere attraverso i media...
Poi carlen lascia perdere il commento dell'ultima riga, per favore. Dal momento che non ci sono limitazioni in questo 3d, e il perbenismo che vige da un po di tempo a sta parte nel forum è molto falso, mi potrò permettere di scrivere quello che penso? | Il mio era solo un suggerimento....ci mancherebbe....ma leggendo il titolo del 3d mi sembra scontato che W la ferrari voglia dire W la Ferrari e non M la Ferrari.
Puoi sempre aprire un nuovo 3d intitolato M la Ferrari
|
|
 |
halone utente attivo

|
|
|
 |
TheBlade79 utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2005 Messaggi: 873
|
Inviato: Dom 10 Set, 2006 5:15 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | A mio parere, è sicuramente il migliore di tutti i piloti della sua epoca, ma sul migliore di tutti i tempi non sono molto d'accordo... primo perchè sportivi di diverse epoche sono difficilmente confrontabili, secondo perchè comunque c'è un certo signor Senna che non ha avuto la fortuna di poter portare a termine la propria carriera (e non certo per propria imperizia). |
Si però peccato che lo stesso discorso non lo si fa mai con Valentino Rossi. Di lui si dice solo che è il campionissimo galattico interstellare, però quando è sbucato lui un certo Wayne Rainey e un certo Mick Dooan non cerano più.
comunque grande ferrari e grande schumy!
|
 |
|