|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jokerpunkz utente
Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 105 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 2:20 pm Oggetto: Dubbio amletico... |
|
|
Salve a tutti! ho intenzione di prendere una fotocamera digitale...ebbene mi sono soffermato su nuovi modelli che sembrano essere molto interessanti : la konica minolta Z3, e le 2 Panasonic FZ20 e 15...sulla Z3 ho già visto abbastanza e nn mi sembra niente male...ora mi stavo concentrando di + sulle lumix...e vorrei dei vostri pareri riguardo queste due fotocamere che almeno per me nn sono niente male! però vi metto anche un link da seguire dove c sono le caratteristiche delle 2 lumix...e a conti fatti quasi quasi a parte i megapixel (da 4 a 5...vabbè cambia nulla!) la FZ15 (la piccolina) sembra quasi meglio della FZ20....almeno a mio avviso! vedete voi di darmi una mano por favor! e un'ultima cosa...tra la FZ10 e la FZ15 alla fine cosa cambia!? grazie mille delle risposte....we...vi aspetto numerosi,ok!? ola |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|