|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
paolo90 utente

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 164 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 21 Ago, 2006 2:33 pm Oggetto: club fotografico a napoli? |
|
|
sto x acquistare la mia prima reflex e visto k tra i miei amici nessuno è interessato alla fotografia vorrei sapere se conoscete un club fotografico a napoli.Grazie _________________ la fotografia: il modo più bello ed emozionante di raccontare una storia
Non sto spesso su questo sito,ma ogni foto che vedo la commento anche se sono inesperto.Questo arricchisce sia me che chi riceve e risponde al commento.Se facessero tutti così diventeremmo tutti più esperti in questo stupendo mondo che è la fotografia!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cyberart utente

Iscritto: 28 Ago 2005 Messaggi: 305
|
Inviato: Sab 02 Set, 2006 9:51 pm Oggetto: Re: club fotografico a napoli? |
|
|
paolo90 ha scritto: | sto x acquistare la mia prima reflex e visto k tra i miei amici nessuno è interessato alla fotografia vorrei sapere se conoscete un club fotografico a napoli.Grazie |
Di club fotografici non ne conosco, ma sono di benevento _________________ Canon EOS450D + EF-s 18-55mm IS+ EF 50MM f/1,8 ii+Polarizzatore Hoya HMC 58mm
Ama l'arte; fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno." Gustave Flaubert (1821-1880). |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|