|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiobr utente

Iscritto: 03 Set 2006 Messaggi: 373 Località: brindisi
|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 3:22 pm Oggetto: fz7 oppure fz30.. (sognando la z50) |
|
|
salve a tutti..dopo innumerevoli discussioni penso che il mio prossimo acquisto sara' tra una di queste due macchine..ho letto parecchi post e nonostante in molti ci danno addosso alla panasonic per il discorso del rumore penso che comprero' questa marca.sono pero' indeciso tra le due macchine in oggetto ,anche perche' tra loro c'e' una differenza di quasi 200.00 euro..
poi in un altro forum ho anche letto che e' inaccettabile che un sensore da 1/8" possa avere 8mpx,e che quindi cosi' si spiega il rumore della panasonic..cosa mi dite voi riguardo questo?
a quanto ho capito non e' che 2 mpx in piu possano dare foto migliori in termini di nitidezza..quindi perche' prendere la fz30?
un ultima cosa ..nessuno puo' postare un video fatto con una di queste due macchine?grazie dei consigli e scusate la mia ignoranza..ma nessuno e' mai nato imparato..
ciao fabio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
setu utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 1293 Località: Rescaldina
|
Inviato: Ven 08 Set, 2006 8:09 am Oggetto: |
|
|
la differenza di prezzo si giustifica con la maggior completezza della 30; solo il controllo dello zoom con ghiera meccanica sull'obiettivo li vale tutti
adesso, se pensi alla 50 in effetti ti conviene aspettare il poco tempo che resta per trovarla sugli scaffali
se ho un momento provo a fare un video con la 30
ne ho fatto 1 con la LX1 (caratteristiche e sensore simili) e devo dire che è perfetto, fluido; so che con la 30, avendo zoom meccanico, puoi zummare tranquillamente mentre riprendi _________________ Fiji X E1 - 18-55m |
|
|
 |
fabiobr utente

Iscritto: 03 Set 2006 Messaggi: 373 Località: brindisi
|
Inviato: Ven 08 Set, 2006 8:15 am Oggetto: |
|
|
grazie gentilissimo..mi trattiene l'acquisto della 30 il discorso dell' ingombro.. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|