|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cashcb utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2006 Messaggi: 1365 Località: milano
|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 4:15 pm Oggetto: Vecchie lenti canon su nuove reflex digitali.... |
|
|
Ciao a tutti!!
vengo subito al sodo come son solito fare :
Volevo sapere se queste lenti canon (corredo di mio padre) possono esser montate sui nuovi corpi reflex digitali...magari con degli adattatori....dite che è possibile??
mi spiace vederle li ferme, ogni tanto scatto ancora a pellicola....ma non più tanto e le vedo li ferme ....
Descrizione: |
Questo è il 50ino f1,4 ssc(cosa vuol dire ssc in rosso??) |
|
Dimensione: |
79.29 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 179 volta(e) |

|
Questo è lo zoom 70-150mm f4,5 |
|
55.74 KB |

|
|
52.07 KB |

|
_________________ Nikon D50+18-55mm f3,5-5,6G VR + Sigma 70-300 f4-5,6 APO DG Macro + sigma 24mm f2,8 af --
Mio Sito ------------CERCO nikon 70-300 VR------------
DreamsTime.....Funziona (ottavi 100$ arrivati !!!totale....800$!!!) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
potomo utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 1164 Località: Ozzano dell'Emilia (BO)
|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 5:16 pm Oggetto: |
|
|
si possono adattare e usare completamente in modo manuale (ovviamente).
il problema è che serve un adattatore fd-eos che si reperisce tranquillamente su internet (ve ne sono vari modelli) ma che a quanto ho sentito dire lascia un bel pò a desiderare da un punto di vista qualitativo.
le ottime lenti canon fornirebbero quindi solo risultati mediocri.
se qualcuno ha qualche esperienza diretta, ben venga: è un problema che mi interessa particolarmente visto che anche io sono nella stessa situazione di cashcb
_________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|