Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
campo nuovo utente

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 8 Località: Vitorio Veneto (tv)
|
Inviato: Mar 07 Set, 2004 12:12 pm Oggetto: s7000 |
|
|
Ciao a tutti sono nuovo, grazie ai vostri consigli ho acquistato anch’io la s 7000 e devo dire che mi trovo bene per il momento.
Comunque non ho grosse esperienze perchè ela mia prima digitale.
ciao  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sun utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 605 Località: Torino
|
Inviato: Mar 07 Set, 2004 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto ....
.... e buone foto .....
PS : attendiamo qualche tuo primo scatto e se hai domande .... falle pure.
Ciao _________________ Sun
Fujifilm S7000 - Pentax K-x + 18-55 + 55-300
Il mio album http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=277 |
|
|
 |
Elsera utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1848 Località: Milano
|
Inviato: Mar 07 Set, 2004 1:06 pm Oggetto: |
|
|
ciao e ben entrato a far parte dell' allegra brigata .....
 |
|
|
 |
LukeSkyWalker nuovo utente

Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 23 Località: Roma
|
Inviato: Mar 07 Set, 2004 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Ciao anche io sono nuovo e possiedo una strepitosa S-5000, ma sto facendo un pensiero alla S-7000. Posso sapere a quanto l'hai trovata? Grazie |
|
|
 |
campo nuovo utente

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 8 Località: Vitorio Veneto (tv)
|
Inviato: Mar 07 Set, 2004 3:19 pm Oggetto: |
|
|
non mi sono fidato di comperarla in rete anche x il manuale. 650€ in negozio |
|
|
 |
ned62 utente

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 480 Località: orvieto (TR) Umbria
|
Inviato: Mar 07 Set, 2004 3:32 pm Oggetto: |
|
|
[quote="campo"]non mi sono fidato di comperarla in rete anche x il manuale. 650€ in negozio[/quote
Beh io mi sono fidato e l'ho comprata in rete su pixmania con scheda da 128mb e consegna in 48h , il tutto x 579 euro. la macchina è eccezionale io come fotografo un po meno |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 07 Set, 2004 3:38 pm Oggetto: |
|
|
Grazie "campo" ... io vorrei spendere meno di 600 €.
"ned", la Tua è garanzia Italia?  _________________ LSW - Prima una Fujifilm FinePix S-5000 ora una Canon 40D
Il mio album |
|
|
 |
Elsera utente attivo

|
Inviato: Mar 07 Set, 2004 3:46 pm Oggetto: |
|
|
io l' ho presa .. si puo' dire ????
diciamo nel negozio dell' ottimismo ...
e l' ho pagata 699 € prezo di listino ... anche nel sito della Fuij il prezzo era quello ....
in intenet ho trovato molte offerte vantaggiose ... pero' non mi sono fidato troppo .... MALEEEEE .... ti metto il link ad un sito interessante con ottime proposte ... io ho preso la scheda di memoria da loro e tutto e' andato bene !!! cosi' la prox volta imparo !!!!
http://www.onlinestoreitalia.it/ |
|
|
 |
ned62 utente

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 480 Località: orvieto (TR) Umbria
|
Inviato: Mar 07 Set, 2004 4:10 pm Oggetto: |
|
|
LukeSkyWalker ha scritto: | Grazie "campo" ... io vorrei spendere meno di 600 €.
"ned", la Tua è garanzia Italia?  |
pixmania è un negozio francese perciò come in tutta l'area euro c'è una legge europea che garantisce una garanzia di 2 anni riconosciuta anche da fuji italia |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 07 Set, 2004 4:18 pm Oggetto: |
|
|
Grazie "Elsera" ma anche io sono un pò e quindi preferisco cercare ancora per un pò nei negozi. Devo riconoscere però che le offerte sul web sono allettanti .
Ciao, vi farò sapere. _________________ LSW - Prima una Fujifilm FinePix S-5000 ora una Canon 40D
Il mio album |
|
|
 |
dannystrange nuovo utente
Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 1
|
Inviato: Mar 07 Set, 2004 5:07 pm Oggetto: Ferma tutto...! |
|
|
Ciao, sono nuovissimo di questo forum....(sono appena entrato)!!
Ti consiglio di farti un giretto su www.sanmarinophoto.com
Ne ho sentito parlare molto bene e... 530Euro GARANZIA ITALIANA...!
Non male no??! Io penso di comprarla tra qualche settimana propio qui..!
CIAO |
|
|
 |
silvano600 utente

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 143 Località: Trentino
|
Inviato: Mar 07 Set, 2004 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Elsera ha scritto: |
e l' ho pagata 699 € prezo di listino ... anche nel sito della Fuij il prezzo era quello ....
in intenet ho trovato molte offerte vantaggiose ... pero' non mi sono fidato troppo .... MALEEEEE .... ti metto il link ad un sito interessante con ottime proposte ... io ho preso la scheda di memoria da loro e tutto e' andato bene !!! cosi' la prox volta imparo !!!!
Io ho comperato proprio lì,è gente corretta e ho speso 650 compresa di xd da 256 + cargher da 12 / 220 v e 4 batterie da 2300 mha.
La ho ritirata direttamente perche abito vicino e ti assicuro che è gente moolto seria. a dimenticavo ha libretto italiano e la garanzia la fuji la da per tutta europa anche se la compri all'estero...(per legge non per cortesia...)
Ciao Silvano _________________ Finepix s7000-Pentax mz5-Pentax 28/70-Tamron 70/300-Braun prof.VCS 460-Sixtar Gossen- |
|
|
 |
data68 utente
Iscritto: 08 Lug 2004 Messaggi: 98 Località: mediglia
|
Inviato: Mar 07 Set, 2004 9:50 pm Oggetto: |
|
|
silvano600 ha scritto: | Elsera ha scritto: |
Io ho comperato proprio lì,è gente corretta e ho speso 650 compresa di xd da 256 + cargher da 12 / 220 v e 4 batterie da 2300 mha.
La ho ritirata direttamente perche abito vicino e ti assicuro che è gente moolto seria. a dimenticavo ha libretto italiano e la garanzia la fuji la da per tutta europa anche se la compri all'estero...(per legge non per cortesia...)
Ciao Silvano |
mi spiace silvano ma non è cosi macchine comprate in germania la fuji italia non le prende.
gia provato con la richiesta rma on line.
comunque domani (visto l'altro post) provo a chiamare per delucidazioni. _________________ D70 + 28-80mm G per ora ahimè |
|
|
 |
Elsera utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 7:10 am Oggetto: |
|
|
silvano600 ha scritto: | Elsera ha scritto: |
Ciao Silvano |
sicuramente gente seria ma il prezzo pagato e' quello ... nel negozio a trezzano ...  |
|
|
 |
|