|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Polmone utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 661 Località: Rivoli (TO)
|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 1:59 pm Oggetto: Viaggio ad Agadir-Marocco |
|
|
Ciao a tutti, questo lunedi finalmente partirò per una benedetta settimana di vacanza e me ne vado ad Agadir in Marocco.
Qualcuno c'è giò stato? Mi consigliate quelche posto che assolutamente è da vedere?
Naturalmente mi porto la mia fida 300D dietro
Tnx All _________________ Canon EOS 30D / Canon EOS 3 / EF 17-40 L F4 / EF 70-200 L F2.8 / EF 50 1.4 USM / Kenko Teleplus Pro 2x / Sigma EF-500 DG Super / Tamrac Expedition 7 / Reporter Overland Safari / |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lupin-3 utente attivo

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 2135
|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 8:21 pm Oggetto: Re: Viaggio ad Agadir-Marocco |
|
|
Polmone ha scritto: | Ciao a tutti, questo lunedi finalmente partirò per una benedetta settimana di vacanza e me ne vado ad Agadir in Marocco.
Qualcuno c'è giò stato? Mi consigliate quelche posto che assolutamente è da vedere?
Naturalmente mi porto la mia fida 300D dietro
Tnx All |
Sono stato a luglio una settiamna a marrakesch....
Ebbene a me è parso un "cesso" gigante...cioè mi spiego,le costruzioni,belle,ma la gente(forse ...anzi senza forse)portata dalla povertà,è sgarbata e maleducata...MOLTO oserei dire...!
Ripeto,questo in città.....poi l'ho visto nell'interno,e le cose cambiano radicalmente,c'è + rispetto x il turista...e l'ambiente diventa molto fotogenico
In due parole,se ci torno ,non vado a marrakesch,e organizzo un bel trekking...  |
|
|
 |
Polmone utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 661 Località: Rivoli (TO)
|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Porca miseria, marrakesch era una delle mie mete predefinite per questo viaggio
Me l'hanno descritta totalmente diversa da come l'hai vista tu...la gente è così pessima?
 _________________ Canon EOS 30D / Canon EOS 3 / EF 17-40 L F4 / EF 70-200 L F2.8 / EF 50 1.4 USM / Kenko Teleplus Pro 2x / Sigma EF-500 DG Super / Tamrac Expedition 7 / Reporter Overland Safari / |
|
|
 |
lupin-3 utente attivo

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 2135
|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Polmone ha scritto: | Porca miseria, marrakesch era una delle mie mete predefinite per questo viaggio
Me l'hanno descritta totalmente diversa da come l'hai vista tu...la gente è così pessima?
 |
A me la gente ha dato quell'impressione.....non sò che dirti!
La città non è brutta brutta...carina,ma nulla di + x me,ma la gente...essendo poverissimi(morti di fame totali!)..non guardano il turista,come un turista,vedono solo un "soldo" con le gambe...quindi ti lascio immaginare il rispetto che possa esserci
Un consiglio te lo dò fin d'ora,vai a marrakesch,x carità,non rinunciarci x le mie impressioni,solo che quando vai nei SUK gira esclusivamente con la guida
PS:poi io ti parlo di luglio....magari a settembre sono meno agguerriti  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|