Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
walter.fantauzzi non più registrato
Iscritto: 30 Giu 2005 Messaggi: 1308
|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 9:49 pm Oggetto: Primo piano |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 10:05 pm Oggetto: |
|
|
credo che sia una delle poche foto con la modella "fortemente occhialuta" che mi piace, che funziona: merito dei riflessi verticali sulle lenti che diventano un forte centro di interesse dell'immagine.
proverei solo a togliere con un pennellino fiiiiiiino il capello che attraversa la mano e quello che si ferma sulla bocca. e poi la stamperei. anzi no. ne scatterei una uguale uguale ma senza smorfia, che la rende un po' troppo "amatoriale" anche se spontanea. però sembra sia stata scattata un attimo prima che la ragazza schioppasse a ridere o un attimo dopo aver detto qualcosa.
ciao
giuseppe _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
rogia80 utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005 Messaggi: 1900 Località: Tiriolo
|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 10:07 pm Oggetto: |
|
|
hamham ha scritto: | credo che sia una delle poche foto con la modella "fortemente occhialuta" che mi piace, che funziona: merito dei riflessi verticali sulle lenti che diventano un forte centro di interesse dell'immagine.
proverei solo a togliere con un pennellino fiiiiiiino il capello che attraversa la mano e quello che si ferma sulla bocca. e poi la stamperei. anzi no. ne scatterei una uguale uguale ma senza smorfia, che la rende un po' troppo "amatoriale" anche se spontanea. però sembra sia stata scattata un attimo prima che la ragazza schioppasse a ridere o un attimo dopo aver detto qualcosa.
ciao
giuseppe |
Concordo in pieno! _________________ www.lovesphoto.it |
|
|
|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Eggià ragazzi...
Era una smorfia perchè stava per scoppiare a ridere...cmq è stata una cosa molto spontanea ed io ero molto lontano... nel complesso però sembre anche a me una bella foto... grazie dei suggerimenti visto che la sto per stampare 70x100cm  |
|
|
|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Eggià ragazzi...
Era una smorfia perchè stava per scoppiare a ridere...cmq è stata una cosa molto spontanea ed io ero molto lontano... nel complesso però sembre anche a me una bella foto... grazie dei suggerimenti visto che la sto per stampare 70x100cm  |
|
|
ziofester nuovo utente

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 49
|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 4:13 pm Oggetto: |
|
|
Beh ryosaeba lei e' molto carina e la foto ben fatta. Direi di non modificare nulla della spontaneita' della foto. _________________ d50 NIKON 18-55/SIGMA 70-300APO |
|
|
|