Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gavino28 utente

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 50
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 12:31 pm Oggetto: XD Card cancellare le foto |
|
|
Mi è venuto un dubbio. E' possibile secondo voi cancellare con il PC le foto di una XD Card che viene visualizzata attraverso un lettore card?
Mi spiego meglio, le foto di una xd card devono essere cancellate dalla fuji 5600 o possono essere cancellate senza alcun inconveniente anche dal Computer? _________________ La fotografia ti permette di fermare il tempo, di cogliere un istante. Lasciare un ricordo della tua vita"..... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pmax utente

Iscritto: 26 Ago 2005 Messaggi: 136 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Per poter cancellare le foto da pc il lettore card deve essere anche in grado di scrivere, altrimenti non le puoi cancellare.
Inoltre ho la s5000 e spesse volte le foto le cancello dalla scheda tramite pc ovvieamente quando la macchina è collegata al pc; questo quando voglio mantenere su scheda quelle interessanti che desidero portare a stampare.
Altre volte, invece, ho cancellato da pc l'intera directory sulla xd contenente le foto e non è mai successo nulla.
Ciao _________________ ____Piero_______
Fuji FinePix S 5000 |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 3:00 pm Oggetto: |
|
|
Confermo anche io, nessun problema...  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
zio-zip utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1562 Località: Ex Foreste del Casentino
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Normalmente non le cancello , evidenzio tutte le foto sulla scheda e poi clicco - sposta - su una cartelletta nel pc gia preparata con mese e data , la scheda rimane vuota e non necessita di altri interventi .
Gianfranco _________________ Erano le Foreste e i suoi abitanti mi davano la forza di sorridere ora piango per la distruzione di tutto quello che amavo tanto .
KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600 |
|
|
 |
gavino28 utente

|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Molto bene, perlomeno adesso potrò cancellare tranquillamente le foto direttamente dal PC, grazie. _________________ La fotografia ti permette di fermare il tempo, di cogliere un istante. Lasciare un ricordo della tua vita"..... |
|
|
 |
Nico Nemore utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2004 Messaggi: 3063 Località: Parco della Alta Murgia
|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 11:47 am Oggetto: |
|
|
spesse volte le foto le cancello dalla scheda tramite pc ovvieamente quando la macchina è collegata al pc;
scusate se mi intrometto:
secondo voi è consigliabile traferite le foto sul pc direttamente dalla fotocamera collegata oppure tramite lettore esterno card?
ciao e grazie. |
|
|
 |
gavino28 utente

|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 12:34 pm Oggetto: |
|
|
Io trasferisco le foto con il lettore card, lo trovo molto comodo, ma non so se sia la soluzione migliore _________________ La fotografia ti permette di fermare il tempo, di cogliere un istante. Lasciare un ricordo della tua vita"..... |
|
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 1:28 pm Oggetto: |
|
|
eromenalocin62 ha scritto: | spesse volte le foto le cancello dalla scheda tramite pc ovvieamente quando la macchina è collegata al pc;
scusate se mi intrometto:
secondo voi è consigliabile traferite le foto sul pc direttamente dalla fotocamera collegata oppure tramite lettore esterno card?
ciao e grazie. |
Sicuramente il vantaggio di trasferire le immagini dal lettore di schede è solo quello di risparmiare le batterie.......
Nel cancellare le foto con la macchinetta e con il lettore esterno non c'è differenza alcuna. Io ormai lo faccio da 2,5 anni sulla scheda XD da 128mb e non mi ha mai creato problemi. _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
|