Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
poesidee utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2006 Messaggi: 2212
|
Inviato: Lun 04 Set, 2006 8:25 am Oggetto: la forma umana dello spirito |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Lun 04 Set, 2006 10:43 am Oggetto: |
|
|
uno squarcio d'interno particolare ed interessante ben gestito come ripresa e come composizione!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Ven 08 Set, 2006 2:29 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per aver apprezzato questo scatto...dal punto di vista tecnico non facile poiché i vetri di questa vecchia serra erano coperti di polvere e di scritte...l'interno invece lo trovo molto suggestivo...certamente un interno...alternativo...
poesidee _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 08 Set, 2006 6:50 pm Oggetto: |
|
|
... una installazione in una serra ? |
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Ven 08 Set, 2006 7:54 pm Oggetto: |
|
|
Le installazioni sono opere degli studenti del Liceo Artistico di Firenze. La serra, oramai in disuso, si trova all'interno dello storico parco di Villa Demidoff, nei pressi di Firenze.
ciao, poesidee _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Sab 09 Set, 2006 10:01 am Oggetto: |
|
|
... mi piace quando forme artistiche vengono proposte al di fuori degli spazi " convenzionali " ...... come fosse un modo per mettere l'espressione ad un livello più fruibile alla massa e non relegarla ad un pubblico di nicchia .
.....
..... io quando entro in una galleria a volte mi sento a disagio
ciao.
Luca |
|
|
|