photo4u.it

fontana di trevi

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Set, 2004 6:45 pm    Oggetto: fontana di trevi Rispondi con citazione

Sono un nuovo utente che vive con forte conflitto la passione per la fotografia. Questo perchè mi rendo conto di non essere all'altezza soprattutto ora dopo che ho visto le foto postate sul sito.

Ma voglio mettermi in gioco ed attendo tutti i vostri consigli.

Ciao a tutti

Wypete

Very Happy

Sony cybershot dsc t1

fontanaditrevi.jpg
 Descrizione:
fontana di trevi
 Dimensione:  72.96 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 184 volta(e)

fontanaditrevi.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
zenden
utente

Iscritto: 28 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Set, 2004 6:55 pm    Oggetto: Re: fontana di trevi Rispondi con citazione

wypete ha scritto:
Sono un nuovo utente che vive con forte conflitto la passione per la fotografia. Questo perchè mi rendo conto di non essere all'altezza soprattutto ora dopo che ho visto le foto postate sul sito.

Ma voglio mettermi in gioco ed attendo tutti i vostri consigli.

Ciao a tutti

Wypete

Very Happy

Sony cybershot dsc t1

Immagino che hai stretto cosi l'inquadratura per via della gente che c'era intorno.Io credo che la composizione sia carina. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
wypete
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Set, 2004 7:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie. In effetti la gente è sempre tanta. Ho difficoltà a mettere un avatar al mio nick, mi puoi aiutare?

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
zenden
utente

Iscritto: 28 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Set, 2004 7:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

wypete ha scritto:
Grazie. In effetti la gente è sempre tanta. Ho difficoltà a mettere un avatar al mio nick, mi puoi aiutare?

Grazie

Clickando in alto sul pulsante profilo si apre la pagino del tuo profilo dov in basso ti danno informazioni sul avatar.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
cybermac78
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Set, 2004 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mmm così piccola è difficile dare un parere, postala nel tuo album, poi la linki qui! intanto benvenuto, se continui ad avere prob. con l'avatar lascia un messaggio nel forum:

Problemi tecnici

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
wypete
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2004 8:14 am    Oggetto: fontana di trevi Rispondi con citazione

la foto si trova anche sul mio album personale...

Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: